Gadget utili per la hair care – le mie scelte migliori

I migliori gadget per la cura dei capelli? Ho la mia TOP 6 che vorrei condividere con voi in questo post. Buon divertimento!

A volte mi fate i complimenti per i miei capelli, chiedete delle mie ispirazioni sull’acconciatura e cosa faccio per far sì che i miei capelli siano come sono. La risposta è semplice: Provo nuove soluzioni e interessanti gadget per capelli. Prima di tutto vorrei sottolineare che non tutti i test hanno successo, ma ci sono alcune cose senza le quali non riesco a immaginare la cura quotidiana dei miei capelli.

Ecco i miei TOP 6 HAIR GADGETS. Ognuno di essi è brevemente descritto così capirete cosa aspettarvi e se è una soluzione che funziona per voi e per la vostra pettinatura.

I MIGLIORI GADGET PER LA CURA DEI CAPELLI

1. Cuffia termica per capelli

Ci sono vari cuffie tra cui scegliere e una cuffia per la doccia che protegge i capelli dall’umidità e probabilmente la più popolare. Voglio attirare la vostra attenzione sulle cuffie termiche – erroneamente sottovalutate, portano la cura dei capelli ad un livello superiore.

Come funziona una cuffia termica? È abbastanza semplice: applicata su capelli coperti ad esempio da una maschera o da un olio, crea le condizioni perfette per un trattamento efficace. Trattiene la temperatura e l’idratazione che favoriscono l’assorbimento degli ingredienti nei capelli.

2. Cerchietto in peluche

Un altro suggerimento combina un accessorio pratico con un look affascinante – un cerchietto che impedisce alle ciocche di cadere sul viso, ad esempio quando i capelli sono coperti da una maschera. Lo si può trovare in varie versioni (ho le morbide orecchiette rosa di coniglio), ad esempio orecchie di coniglio, fiocchetti di peluche, ecc.

A cosa serve un cerchietto? Oltre ad essere morbido, comodo e piacevole, protegge i capelli dai prodotti oleosi che si applicano sulla pelle del viso.

3. Morbido turbante per capelli con chiusura a bottone

Sono sicura che sapete già che l’asciugatura ad aria è la migliore per i capelli. Avvolgete i capelli in un asciugamano che assorbe l’acqua e lasciateli a riposo per un paio di minuti. Peccato che a volte sia difficile ottenere il turbante bello e pulito sulla testa, vero? Ecco che arriva il mio prossimo fantastico gadget, il turbante in microfibra con bottone per una facile chiusura. Veloce, comodo, senza che l’asciugamano cada.

4. Contenitori in metallo per prodotti fai da te

La mia lista dei gadget più importanti per la cura dei capelli deve includere contenitori di metallo per conservare i miei trattamenti fai da te. È semplicemente una cosa utile – ne ho alcuni, di diversi tipi e dimensioni. Grazie a loro non devo buttare via il mio prodotto se ne ho ancora un po’ dopo un solo utilizzo.

5. Elastici per capelli in velluto e sateen

Uno scrunchie spesso è un altro gadget di cui non posso fare a meno. Gli elastici grandi e morbidi sono perfetti per creare un bello chignon, una coda di cavallo o una treccia con una bella rifinitura. La mia collezione è composta da vari elastici in velluto e sateen e anche da uno setoso!

Perché elenco qui gli elastici? Influenzano l’aspetto dei capelli? Questi elastici sono in forte competizione con gli Invisibobble perché sono morbidi, scivolano morbidamente sui capelli, sembrano adorabili, non strappano i capelli e non li tengono troppo stretti. Per me è come un ritorno agli anni ’90, quando c’erano i grandi e massicci elastici per capelli.

6. Massaggiatore testa

Ultimo ma non meno importante! Il mio gioiello personale per la cura dei capelli: un massaggiatore per il cuoio capelluto che sembra un frullino per le uova. Dico sul serio! Ha un aspetto strano e io ho un aspetto strano quando lo uso ma FUNZIONA MERAVIGLIOSAMENTE. È sia una forma di rilassamento che di stimolazione della microcircolazione del cuoio capelluto. Questo a sua volta aiuta a ottenere capelli più forti, più sani e più pieni.

Tag:, , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares