Ho Provato Nanoil Heat Protectant Spray Per Voi! Curiose Di Sapere Cosa Ne Penso?

spray termoprotettore per capelli nanoil

Mie care lettrici! Oggi è i giorno! Ho finalmente provato il prodotto per capelli che mi avete chiesto di recensire qualche settimana fa. Si tratta di Nanoil Heat Protectant Spray. È un prodotto che vale la pena comprare? Che effetti ha in serbo per noi?

Cosa è Nanoil Heat Protectant Spray?

Come già sapete, mi piace avere i capelli perfettamente lisci e morbidi. Ecco perchè la piastra è la mia migliore amica. Spesso, quando mi preparo per andare al lavoro, uso il fon, che non è molto delicato sui capelli. Purtroppo non posso rinunciare allo styling a caldo la mattina, perchè i miei capelli sono orribili senza la piastra.

Fortunatamente, sembra che io non debba più preoccuparmi che lo styling a caldo possa disidratare i miei capelli durante la mia routine mattutina. Devo solamente ricordare di ricoprire i miei capelli con lo spray termoprotettore di Nanoil. Perchè proprio questo prodotto? Perché protegge i capelli dalle temperature elevate, e lo fa meglio di qualsiasi prodotto del genere io abbia mai usato.

nanoil heat protectant spray

Gli effetti dell’utilizzo di Nanoil Heat Protectant Spray

Questo termoprotettore crea una barriera impercettibile che non solo protegge i capelli dalle temperature elevate, ma si occupa anche di sigillare le cuticole dei capelli, per donargli un aspetto più liscio. I miei capelli sono letteralmente rinati dal giorno in cui ho iniziato ad usare Nanoil Heat Protectant Spray! Sembrano essere più sani e dall’aspetto migliore.

Da quel che ho imparato, Nanoil Heat Protectant Spray previene la perdita di vivacità del colore dei capelli, sia tinti che naturali. Questo è uno dei motivi che mi ha spinta a provare questo spray. Se devo essere onesta, non pensavo che un singolo prodotto potesse fare questa differenza?

Quali ingredienti contiene Nanoil Heat Protectant Spray?

La formulazione è un’altra cosa che adoro di Nanoil Heat Protectant Spray. Dopo aver analizzato la lista di ingredienti, ho notato che questo spray termoprotettore Nanoil non contiene siliconi pesanti, famosi per appesantire i capelli e contribuire all’appiattimento delle acconciature.

Breve e pulita, la formulazione è composta da umettanti ed emollienti di origine naturale. Contiene anche proteine della seta che penetrano nei capelli idratandoli, e nutrendoli.

Non riesco a ricordare l’ultimo momento in cui i miei capelli hanno avuto un aspetto così fantastico, e lo hanno notato tutti! Adesso sono lucidi (cosa che si nota moltissimo, soprattutto quando c’è molto sole), piacevoli al tatto e le doppie punte hanno smesso di formarsi!

nanoil spray termoprotettore per capelli

Consiglierei Nanoil Heat Protectant Spray?

Ovviamente sì! E credo che indipendentemente dal proprio tipo di capelli, se fini o grossi, Nanoil Heat Protectant Spray sarà siccuramente adatto. Non appesantiscce i capelli, non lascia alcun residuo bianco. Sinceramente non ricordo di aver mai usato un prodotto simile che protegge, nutre, si prende cura e idrata i capelli allo stesso tempo. Per questo motivo consiglio Nanoil Heat Protectant Spray a tutti. Vi lascio il link per acquistarlo in caso qualcuno volesse provarlo: nanoil.co.uk. Credo che sia disponibile anche in altre profumerie, ma io l’ho comprato su quel sito.

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares