Il Mio Segreto Per Sopracciglia Folte e Lunghe? L’Olio di Ricino Nanoil!

migliore olio per oil cleansing method

Ciao a tutti!

Non è forse vero che tutti sogniamo di avere ciglia lunghe e incurvate come Kim Kardashian? Forse, proprio come me, anche voi avete provato letteralmente di tutto, dai balsami venduti in farmacia ai rimedi fai da te, ma niente ha funzionato… Beh, finalmente ho scoperto una piccola gemma che mi ha aiutata a raggiungere il mio obiettivo di sopracciglia bellissime e ciglia come quelle delle star! Continua a leggere per scoprire il mio segreto.

 

Nanoil Castor Oil – il mio olio cosmetico numero uno 

Il mio segreto è… Nanoil Castor Oil! Scopri il migliore olio cosmetico che io abbia mai usato.

Nanoil è un brand di cosmetici apprezzato dalle donne in tutto il mondo. Si impegna a creare cosmetici naturali dedicati a ttute le donne. Io l’ho scoperto mentre cercavo il migliore olio per capelli, e ho trovato Nanoil Castor Oil. E ora, oltre a capelli più lunghi e sani, ho delle ciglia e sopracciglia belle e folte! Come è possibile? L’olio di ricino Nanoil non solo ripara i capelli e nutre il cuoio capelluto, ma sostituisce anche diversi altri prodotti come creme per il corpo, creme viso, sieri per le punte dei capelli, oli per le unghie, etc… Il produttore ha decisamente mantenuto la promessa quando ha detto che questo è “il migliore cosmetico per pelle e capelli”.

La cosa più importante è che Nanoil Castor Oil è naturale, spremuto a freddo e non raffinato al 100 percento, quindi durante la produzione non si perdono le preziose vitamine e minerali. Lo amerai per la varietà di utilizzi: questo singolo olio può funzionare come diversi prodotti, e ti consentirà di alleggerire il tuo bagno.

Questo olio bio di Nanoil è una ricca fonte di acidi grassi, vitamine e proteine essenziali per la salute di pelle e capelli. La cosa migliore è che ha una struttura simile al sebo prodotto dalla pelle, e rgazie a questa eccezionale caratteristica, può penetrare a fondo nell’epidermide e stimolare i processi di riparazione. Inoltre, svolge effetti antibatterici e antinfiammatori. È un vero tesoro della cosmetica!

benefici dell’olio di ricino

Rimedio per le mie ciglia rade. Come posso ravvivarle?

Sin da quando ho memoria, le mie ciglia sono sempre state corte, chiare e dritte. Poi, improvvisamente ho sentito la necessità di avere uno sguardo sensuale e delle belle ciglia, e ho iniziato a cercare dei rimedi come sieri o trattamenti fai da te e integratori. Niente ha funzionato. Con Nanoil Castor Oil finalmente ho delle ciglia lunghe in poco tempo e con una minima spesa.

Io lo uso in due modi:

  1. Uso uno scovolino pulito (da un vecchio mascara/siero/gel per sopracciglia) per applicare l’olio sulle ciglia superiori e inferiori, pettinandole accuratamente. Lo faccio prima di andare a dormire oppure durante il giorno, quando non penso di uscire. L’olio di ricino scurisce naturalmente i peli, quindi non solo allunga e infoltisce le ciglia, ma migliora anche il loro colore.
  2. Uso un piccolo pennellino per eyeliner per applicare l’olio sulla rima ciliare superiore. In questo modo l’olio può rafforzare i follicoli piliferi, ispessire le ciglia e impedire una loro caduta in eccesso.

Una ricetta per delle sopracciglia spesse e scure. Dì addio alle sopracciglia anonime!

Dato che si è dimostrato miracoloso per le mie ciglia, ho deciso di provarlo anche sulle sopracciglia, e sono rimasta stupita! Dopo soli 30 giorni circa le mie sopracciglia sono diventate più scure, più facili da gestire, e più spesse. Inoltre, hanno un aspetto lucido grazie all’effetto idratante di Nanoil Castor Oil, quando prima avevo bisogno di un gel apposito per renderle lucide. Finalmente ho le sopracciglia morbide che ho sempre sognato. Con Nanoil sono riuscita a sistemarle dopo la laminazione e la tinta, che le avevano rovinate.

Come lo uso sulle sopracciglia

  1. Come per le ciglia, uso uno scovolino o un pennello pulito per applicare l’olio sulle sopracciglia.
  2. Oppure lo applico con un cotton fioc.

Rimarrai piacevolmente sorpresa dai miei modi di ottenere delle sopracciglia e ciglia più spesse. Prima di scoprire Nanoil, non mi piacevano gli oli, ma questo olio di ricino organico, dalla texture leggera e non appiccicosa e la qualità top certificata mi hanno fatto cambiare idea. Adesso vedo l’utilizzo degli oli nella mia beauty routine come un momento piacevole. Provalo anche tu e fammi sapere nei commenti. 🙂

Altro riguardo ai prodotti Nanoil può essere scoperto su nanoil.co.it

Tag:, , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares