Miglior Valorizzatore dei Capelli: Nanoil Argan Oil Micellar Shampoo

I miei capelli non sono mai stati così splendidi come ora. I miei problemi sono iniziati dopo aver avuto un figlio, i capelli hanno iniziato a diradarsi e potevo letteralmente vedere il mio cuoio capelluto… Ero così preoccupata che ho deciso di fare una visita di controllo ma i risultati non hanno mostrato nulla. Mi si è spezzato il cuore pensando che i miei capelli sarebbero stati così per sempre. Poi, mi sono imbattuta in Nanoil ricco di olio di argan – questo shampoo ha davvero dato quel rafforzamento che mancava! In combinazione con il trattamento e la maschera all’olio per capelli, ha fatto miracoli. Siediti e leggi la mia recensione su Nanoil Argan Micellar Shampoo.

Nanoil Argan Micellar Shampoo. Cosa significa micellare?

Conoscerai l’acqua micellare per la rimozione del trucco. Sono sicura che la conosci e credo che ogni ragazza l’abbia usata almeno una volta nella vita. L’acqua micellare pulisce profondamente la pelle e rimuove brillantemente tutte le particelle che devono essere rimosse (polvere, sudore, olio, ecc.). Lo shampoo micellare funziona in modo simile – pulisce a fondo per un cuoio capelluto sano e capelli voluminosi. Inoltre, lo shampoo micellare di Nanoil contiene olio di argan, quindi i capelli perfettamente puliti e assorbenti ricevono immediatamente nutrimento e ingredienti riparatori. Sembra fantastico, no? Inoltre, questo shampoo è arricchito con olio di ricino per proteggere i capelli, prevenire il diradamento e idratare. Ha inoltre un effetto antisettico sul cuoio capelluto.

Nanoil Argan Micellar Shampoo: benefici per i capelli

  • Migliora la condizione e la struttura; i capelli sono visibilmente più spessi e nutriti.
  • Protegge dai danni, dal calore e dal freddo.
  • Intensifica la lucentezza e il volume.
  • Lascia i capelli lisci, molto facili da districare, liberi dal crespo e dai nodi.

Nanoil Argan Micellar Shampoo – effetto dopo 30 giorni

In realtà, i capelli sembrano migliorati e più lisci dopo il primo utilizzo. Sono sicura che vuoi sapere anche dei risultati a lungo termine. È vero quello che dicono: Nanoil Micellar Shampoo si instaura nella cura dei capelli, garantendo lucentezza, morbidezza e rinforzo. Pulisce brillantemente il cuoio capelluto in modo che i capelli smettano di cadere in eccesso, diventino forti e si curino correttamente. Per migliorare l’effetto, uso l’olio di argan per trattare i capelli in profondità, oltre a fissare i capelli con un balsamo all’ argan in spray (anche Nanoil li ha). Insieme, funzionano PERFETTAMENTE. I miei capelli hanno riacquistato la lucentezza perduta e con il tempo ho notato alcuni baby hair – nuove ciocche che crescono!

Da quando i miei capelli sono migliorati così tanto, lo uso solo quando cambiano le stagioni dell’anno per evitare la cosiddetta perdita di capelli stagionale. Continuo anche a fare il trattamento con l’olio per capelli ogni settimana o ogni due settimane – questa terapia intensa cura i follicoli e mantiene i miei capelli folti.

Argan Micellar Shampoo Nanoil

Nanoil Argan Micellar Shampoo Recensioni

Shampoo top-rated? Sì, è proprio Nanoil Argan Micellar Shampoo. È diffuso tra le donne, ma gli uomini l’adorano. Ha salvato molte teste dai mille disastri dei capelli! Ed è per questo che riceve recensioni sempre entusiastiche.

Dove puoi trovare Nanoil Argan Micellar Shampoo?

Le migliori offerte e sconti ti aspettano sul sito di Nanoil (www.nanoil.co.it), inoltre la consegna è express. Puoi trovare altri articoli stordenti lì!

Prodotti extra di Nanoil!

Nanoil offre qualcosa di più di un buon shampoo. Guarda gli altri superbi prodotti del brand: maschere per capelli fantastiche, balsami a doppia fase leggeri e super abbellenti, e oli biologici puri per il trattamento con olio per capelli. L’olio di argan Nanoil è un game-changer e sul sito puoi ottenere l’intera linea di capelli all’argan. Lo consiglio vivamente!

Tag:, , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente
0 shares