Recensione Affidabile: Trattamento Per Sopracciglia Nanobrow

Ho già accennato di aver ricevuto il siero per le sopracciglia Nanobrow come regalo di compleanno. Chi me l’ha regalato sapeva bene che avevo forti dubbi sulle mie sopracciglia. Lo spessore era ok, ma c’erano punti in cui avevo solo due peletti sottili 😉 Ciò che stavo cercando era una spinta al volume e alla crescita. I miei tentativi di raggiungere l’obiettivo erano… poco professionali (olio di ricino – nessun effetto; altri oli naturali, ortica e equiseto – effetto zero; pomate naturali, trattamenti, burro, fiale di cheratina consigliate dai blogger – nessun risultato). Dopo aver provato questi strani rimedi, ho tratto una conclusione: non c’era nulla che potesse risolvere il mio problema delle sopracciglia. La conclusione si è rivelata sbagliata. Nanobrow mi ha portato nuova speranza. È il primo siero che ci è riuscito Gustati la recensione!

Siero per le sopracciglia Nanobrow – descrizione, effetto, ingredienti

Il siero Nanobrow ha un design incredibile e si vede subito che è il lavoro di un professionista, in quanto ha prestato attenzione ad ogni singolo dettaglio. Nanobrow ha una dimensione standard simile ad altri sieri (5 ml) de un piccolo applicatore con una punta morbida e spugnosa – esattamente come quello dei lucidalabbra.

Si applica sul sopracciglio. Una volta al giorno. All’inizio ci è voluto un po’ di tempo, ma adesso do una passata veloce passando dal capo alla coda del sopracciglio (verso le tempie).

Il produttore consiglia di usarlo ogni giorno per diverse settimane. Molte ragazze si vantano della crescita tangibile dopo appena 4 settimane, ma di solito è normale che ci vogliano da 6 a 8 settimane – fintanto che il ciclo di crescita si protrae. Tutto dipende dalla fase di crescita in cui si trovano al momento le tue sopracciglia.

Breve riassunto degli ingredienti in quanto questo siero ha, a mio avviso e a mani basse, i migliori sul mercato. Ad esempio, ha un insieme di sostanze naturali di altissima qualità che valorizzano e rinforzano le sopracciglia, tra cui l’estratto di soia pullulante di proteine, zuccheri, saponina e isoflavoni (che innescano la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico), estratto di germogli di grano: un insostituibile balsamo riparatore, pantenolo lenitivo, propandiolo idratante, estratto di radice di ginseng ricco di sostanze uniche e da tempo noto per i ginsenosidi attivi e le vitamine A, B1, B2, C. Il Ginseng è anche uno dei principali “fornitori di vitamine”. Grazie a tutto ciò, il Siero Nanobrow è ricco di calcio, rame, fosforo, zinco, potassio, ferro e magnesio. Meraviglioso!

Nanobrow – l’effetto sulle mie sopracciglia

Le mie sopracciglia sono piuttosto testarde 😀 quindi non ero sicura se sarebbero cresciute affatto. Con me non funzionava nulla. Per fortuna, Nanobrow mi ha fatto vedere le differenze alla quinta o sesta settimana. Le mie sopracciglia sono diventate più scure e la linea delle sopracciglia è diventata più piena – ho finalmente visto piccoli peli che si sono rigenerati.

Dopo circa 8 settimane, le mie sopracciglia avevano nuovamente una bella tonalità scura. Inoltre, ho visto dei nuovi peli delle sopracciglia crescere, dove prima c’erano solo delle macchiette rade (le estetiste le indebolivano quando tingevo le sopracciglia). Oltre alle sopracciglia scure che sono saldamente radicate nei follicoli, posso vedere le sopracciglia minuscole (nuove di zecca :D) e spero che diventino presto più scure. Grazie a Nanobrow, ho avuto la possibilità di avere delle sopracciglia piene e perfette.

Siero per sopracciglia Nanobrow – Prezzo

Quando si parla di efficienza, ho aperto il mio Nanobrow più di due mesi fa e non vedo ancora il fondo. Non devo grattare il fondo della boccetta per trovare del siero 😀 Credo che potrò continuare ad usare lo stesso tubetto per un po’ di tempo. Dura molto a lungo e il prezzo sembra molto onesto considerando la qualità e i risultati.

Perchè consiglio Nanobrow?

Potrebbe sembrare un’esagerazione. Nanobrow, sei semplicemente il migliore, meglio di tutti gli altri… 🙂

Come ho già detto, nessun altro prodotto è riuscito a migliorare le condizioni o l’aspetto delle mie sopracciglia. Per me, è stato l’unico trattamento efficace per le sopracciglia, quindi mi sento quasi obbligata a consigliare Nanobrow a tutte voi che avete delle sopracciglia diradate. E a tutte coloro che devono nutrire e rinforzare leggermente le sopracciglia.

Tag:, , ,

Articoli correlati

Articolo precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares