Hey 🙂
Oggi condivido la recensione di un balsamo per capelli Nanoil ricco di estratto di alghe marine, uno dei preferiti dalle beauty blogger. In qualsiasi blog mi imbatta, questo prodotto è lì e se ne parla sempre con entusiasmo. E ovviamente me ne sono procurata uno un paio di settimane fa e lo sto usando religiosamente. Sono sicura che state aspettando la recensione. Ecco cosa penso di Nanoil Algae Hair Conditioner.
Balsami Bifasici Nanoil
Prima le cose importanti! Devo dire che Nanoil ha lanciato quattro balsami bifasici, quindi oltre a quello che ho recensito, potete trovare:
– Nanoil Keratin Conditioner per capelli danneggiati.
– Nanoil Liquid Silk Conditioner per capelli crespi.
– Nanoil Argan Oil Conditioner per capelli deboli.
Sicuramente tutti possono scegliere quello adatto a sé perché ognuno degli ingredienti principali funziona in modo leggermente diverso. Il balsamo con estratto di alghe è entrato nel mio kit di cura dei capelli perché ho pensato avrebbe funzionato meglio per i miei capelli super-secchi. Volete i dettagli? Ecco a voi!
Ingredienti di Nanoil Algae Hair Conditioner
Lasciatemi iniziare con la cosa più importante: gli ingredienti. Dopo tutto, l’effetto dipende sempre dai componenti che compongono un prodotto.
1. Le alghe marine, chiamate Nori, sono l’ingrediente essenziale di questo balsamo. Non conosco i tipi di alghe, ma di una cosa sono sicura: le alghe sono forti antiossidanti. Inoltre, proteggono dai raggi UV e hanno un effetto idratante.
2. Questo non è l’unico ingrediente però, la formula di Nanoil Algae Hair Conditioner è arricchita con olio di ricino e pantenolo: due sostanze dall’effetto condizionante per una migliore idratazione, protezione e rivitalizzazione dei capelli.
3. Un’altra cosa che non può essere tralasciata è la formula senza parabeni, SLS e SLES, e altre sostanze irritanti che potrebbero causare irritazioni al cuoio capelluto. Invece, la composizione è arricchita con siliconi amici del cuoio capelluto che danno un effetto lisciante.
Effetto di Nanoil Algae Hair Conditioner
Credo che vi farò venire voglia di comprarlo una volta che vi avrò parlato dei risultati. Ovviamente potete trovare una bella lista di benefici sul sito di Nanoil, ma lasciatemi concentrare sugli effetti che ha prodotto su di me.
Quello che Nanoil mi ha donato è:
– capelli super-lisci.
– capelli più facili da pettinare e sistemare.
– capelli idratati, non secchi.
– fine del crespo e delle onde statiche.
Dopo aver usato Nanoil Algae Conditioner i miei capelli sono morbidi, lisci e lucenti – semplicemente favolosi. Adoro passare le dita tra i capelli senza problemi. I miei capelli non sono mai stati così!
Uso di Nanoil Algae Hair Conditioner
La domanda che viene spontanea è: cosa devo fare per ottenere questo effetto brillante? Non molto perché i balsami Nanoil sono facili da usare!
Il bello è che questo balsamo è leggero e non appesantisce. È bifasico e nebulizzato, quindi basta spruzzarlo sui capelli lavati e umidi. Poi, prendete un pettine e un asciugacapelli o lasciateli asciugare all’aria: non importa cosa scegliete, l’effetto è sempre brillante!