Ciglia a Grappolo Nanolash – DIY Lash Extensions – Il Mio Effetto WOW!

Extension ciglia a casa nanolash

Mi prendo cura delle mie ciglia con l’aiuto di una lash artist da oltre 4 anni. La maggior parte delle volte opto per le ciglia 4D, dato che mi piace moltissimo il volume. Dopo anni di trattamenti la mia lash artist mi ha consigliato di prendermi una pausa e far recuperare le mie ciglia naturali. Potrei vivere senza le mie extension? No! Ecco perchè ho deciso di provare le DIY Eyelash Extensions di Nanolash!

Devo confessare che 4 anni di extension non hanno fatto bene alle mie ciglia, che sono diventate deboli, sottili e rade. Una pausa dallo styling permanente forse era necessario per salvarle.

A quanto pare esistono dei mascara validi, ma gli effetti della maggior parte dei mascara sono discutibili, e io ormai sono abituata alle mie ciglia folte e voluminose. Ecco perchè ho deciso di provare le ciglia a grappolo per applicazione fai da te di Nanolash!

DIY Lash Extensions – perchè ho deciso di provarle?

Come ho già detto, le ciglia voluminose sono sempre stata una parte fondamentale del mio look. Il momento in cui la mia estetista mi ha consigliato di prendermi una pausa dalle extension, non riuscivo ad abituarmi ad avere le ciglia corte e prive di definizione.

Le extension per ciglia fai da te di Nanolash hanno subito catturato la mia attenzione. Il produttore indica che i risultati di una singola applicazione possono durare fino a 5 giorni. Quindi non è un prodotto permanente. Inoltre, l’applicazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Sembrava la soluzione perfetta per i miei problemi.

Le extension per ciglia fai da te

L’ampia varietà di scelta mi ha convinta a provare queste ciglia clusters per applicazione fai da te. In una confezione sono presenti ben 36 grappoli di ciglia in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Si tratta della formula perfetta per creare il mio look preferito: il Russian Volume. Inoltre, ci sono ben 8 stili di ciglia tra cui scegliere.

Quanti minuti sono stati necessari per applicare le mie estensioni per ciglia a grappolo fai da te Nanolash?

Il produttore promette che una singola applicazione fai da te non dovrebbe impiegare più di 10 minuti. Dopo averla effettuata, posso confermarlo. Applicare queste ciglia finte in casa è stato davvero facile, è bastato seguire 3 semplici step:

  • Ho applicato il bonder e ho atteso che diventasse colloso – è bastato un sottile strato;
  • Ho applicato ogni grappolo di ciglia sotto le mie ciglia naturali, a circa 1 mm dalla rima ciliare, e li ho premuti insieme utilizzando le pinzette;
  • Ho terminato l’applicazione con il sealer per rimuovere lo strato colloso.

Extension ciglia a casa

Ho usato il modello Fantasy per ottenere ciglia voluminose.

Ho utilizzato 5 cluster di ciglia per applicazione, ma come ho già detto, preferisco risultati più voluminosi. Voi potete tranquillamente usare 4 grappoli di ciglia, ottenendo così un effetto più sobrio.

Le ciglia a grappolo individuali Nanolash sono così resistenti come si dice?

Mentre mi stavo informando per fare le mie prime extension fai da te, ho notato che il brand Nanolash dichiara una durata fino a 5 giorni. Ovviamente dovevo provare se è vero.

Mi stavo preparando per un viaggio di lavoro di 5 giorni, quindi ho applicato queste ciglia finte poco prima di partire. Al mio ritorno erano ancora intatte, quindi ho deciso di non rimuoverle. Dopo 8 giorni erano ancora ottime. Quindi posso confermare che anche su questo il produttore non si sbaglia.

Infatti, ho provato a dormire a pancia in su e prendermi cura delle mie extension delle ciglia correttamente. Penso che questi accorgimenti abbiano decisamente esteso la durata delle extension.

Il giorno successivo ho deciso di rimuovere le extension per controllare un’altra affermazione del produttore. Infatti, dovrebbero essere progettate per essere usa e getta. Tuttavia, perchè buttare ciglia a grappolo che sono ancora ottime?

Dopo averle rimosse con il remover, le extension hanno mantenuto la forma, e ho potuto rimuovere la colla senza alcuno sforzo. Ho quindi fatto un’altra applicazione usando le stesse DIY Lash Extensions. I risultati sono stati fantastici! Penso che queste ciglia a grappolo siano riutilizzabili.

Sono soddisfatta di DIY Eyelash Extensions?

DIY Eyelash Extensions mi hanno stupita per diverse ragioni:

  • Ho potuto applicare le mie extension in 10 minuti;
  • I singoli grappoli di ciglia sono riutilizzabili;
  • l’applicazione è stata duratura;
  • questi cluster di ciglia per applicazione fai da te non hanno peggiorato la condizione delle mie ciglia naturali.

Consiglio questo prodotto a tutti. Mi ha aiutata a risolvere tutti i problemi delle mie ciglia!

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares