Ho sempre sognato ciglia definite senza doverle curvare costantemente con un piegaciglia. Impiegavo molto tempo ed energia, e i risultati… beh, erano piuttosto discutibili. Navigando in rete, ho scoperto il Nanolash Lash Lift Kit per laminare le ciglia a casa. Ma è possibile un lifting delle ciglia a casa?
Perché volevo laminare le ciglia a casa?
Potreste chiedervi perché ho deciso di laminare le ciglia a casa. Dopotutto, questo trattamento è ora disponibile praticamente in ogni salone di bellezza. È vero, ma dovreste dare un’occhiata al prezzo. Non nascondo che, anche se amo le mie ciglia e voglio prendermene cura, non posso permettermi una spesa del genere, così come i successivi trattamenti di laminazione per mantenere l’effetto.
Ecco perché ho deciso di provare il Nanolash Lash Lift Kit. Con questo kit per il lifting delle ciglia, dovreste essere in grado di laminare le ciglia a casa vostra. Dalla descrizione del prodotto si evince che permette di eseguire ben 10 trattamenti! La scatola contiene 10 bustine di ogni prodotto con una capacità di 0,5 millilitri. Ciò significa un risparmio incredibile e il produttore garantisce che i risultati siano spettacolari.
Quindi, perché non provarci? Se riesco ad eseguire questo trattamento da sola, è una comodità in più per me.
Nanolash Lash Lift Kit: cosa ho trovato al suo interno?
Ho già detto che il kit include 3 prodotti per la laminazione delle ciglia (3×10 bustine). Tuttavia, questo kit per il lifting delle ciglia è integrato con accessori aggiuntivi che consentono di eseguire il trattamento facilmente e rapidamente da soli.
Nella scatola ho trovato inoltre:
- 3 paia di pad in silicone nelle dimensioni S, M e L;
- accessori necessari per l’applicazione dei prodotti;
- Lash Lift Glue per il fissaggio dei pad.
A questo punto, vorrei aggiungere che le formule per il lifting delle ciglia si basano su ingredienti come l’olio di abissinia e l’olio di semi d’uva. Di conseguenza, penetrano in profondità nella struttura delle ciglia e riempiono gli spazi vuoti.
Laminazione ciglia con Nanolash: semplice, veloce ed efficiente
Se non avete precedenti esperienze di lifting delle ciglia, non preoccupatevi. Nanolash Lift Kit è progettato per essere utilizzato da lash artists professionisti, ma anche da una ragazza dilettante come me.
Tutte le fasi della laminazione delle ciglia a casa sono descritte in dettaglio nelle istruzioni. Le ho seguite, eseguendo il trattamento sulle ciglia. Ecco più o meno cosa ho fatto:
- Ho preparato le ciglia, pulendole accuratamente e separando le ciglia inferiori da quelle superiori;
- Ho fissato i pad in silicone il più vicino possibile alla linea delle ciglia;
- Ho applicato ogni prodotto seguendo l’ordine, tenendolo in posa per 10 minuti, poi lavandolo e applicando il successivo;
- Infine, ho tolto i pad in silicone dalle palpebre.
Consiglierei il Nanolash Lash Lift Kit?
Se seguite regolarmente il mio blog, sapete che sono il più obiettiva possibile nelle mie recensioni. Non consiglio i prodotti che non offrono i risultati promessi dal produttore.
Tuttavia, il kit di lifting e laminazione delle ciglia Nanolash è una vera innovazione e una novità che ha soddisfatto le mie aspettative. Ciglia ricostruite, nutrite e senza bisogno di un piegaciglia sono i fattori determinanti più importanti per me. Senza dubbio, si tratta di un prodotto di alta qualità che si dimostra completamente affidabile.
Inoltre, potete laminare le ciglia a casa. Ordinate il Nanolash Lash Lift Kit direttamente dal sito web del marchio. Gli effetti sono garantiti e non ve ne pentirete di certo.