Mie care lettrici! Oggi è i giorno! Ho finalmente provato il prodotto per capelli che mi avete chiesto di recensire qualche settimana fa. Si tratta di Nanoil Heat Protectant Spray. È un prodotto che vale la pena comprare? Che effetti ha in serbo per noi?
Cosa è Nanoil Heat Protectant Spray?
Come già sapete, mi piace avere i capelli perfettamente lisci e morbidi. Ecco perchè la piastra è la mia migliore amica. Spesso, quando mi preparo per andare al lavoro, uso il fon, che non è molto delicato sui capelli. Purtroppo non posso rinunciare allo styling a caldo la mattina, perchè i miei capelli sono orribili senza la piastra.
Fortunatamente, sembra che io non debba più preoccuparmi che lo styling a caldo possa disidratare i miei capelli durante la mia routine mattutina. Devo solamente ricordare di ricoprire i miei capelli con lo spray termoprotettore di Nanoil. Perchè proprio questo prodotto? Perché protegge i capelli dalle temperature elevate, e lo fa meglio di qualsiasi prodotto del genere io abbia mai usato.
Gli effetti dell’utilizzo di Nanoil Heat Protectant Spray
Questo termoprotettore crea una barriera impercettibile che non solo protegge i capelli dalle temperature elevate, ma si occupa anche di sigillare le cuticole dei capelli, per donargli un aspetto più liscio. I miei capelli sono letteralmente rinati dal giorno in cui ho iniziato ad usare Nanoil Heat Protectant Spray! Sembrano essere più sani e dall’aspetto migliore.
Da quel che ho imparato, Nanoil Heat Protectant Spray previene la perdita di vivacità del colore dei capelli, sia tinti che naturali. Questo è uno dei motivi che mi ha spinta a provare questo spray. Se devo essere onesta, non pensavo che un singolo prodotto potesse fare questa differenza?
Quali ingredienti contiene Nanoil Heat Protectant Spray?
La formulazione è un’altra cosa che adoro di Nanoil Heat Protectant Spray. Dopo aver analizzato la lista di ingredienti, ho notato che questo spray termoprotettore Nanoil non contiene siliconi pesanti, famosi per appesantire i capelli e contribuire all’appiattimento delle acconciature.
Breve e pulita, la formulazione è composta da umettanti ed emollienti di origine naturale. Contiene anche proteine della seta che penetrano nei capelli idratandoli, e nutrendoli.
Non riesco a ricordare l’ultimo momento in cui i miei capelli hanno avuto un aspetto così fantastico, e lo hanno notato tutti! Adesso sono lucidi (cosa che si nota moltissimo, soprattutto quando c’è molto sole), piacevoli al tatto e le doppie punte hanno smesso di formarsi!
Consiglierei Nanoil Heat Protectant Spray?
Ovviamente sì! E credo che indipendentemente dal proprio tipo di capelli, se fini o grossi, Nanoil Heat Protectant Spray sarà siccuramente adatto. Non appesantiscce i capelli, non lascia alcun residuo bianco. Sinceramente non ricordo di aver mai usato un prodotto simile che protegge, nutre, si prende cura e idrata i capelli allo stesso tempo. Per questo motivo consiglio Nanoil Heat Protectant Spray a tutti. Vi lascio il link per acquistarlo in caso qualcuno volesse provarlo: nanoil.co.uk. Credo che sia disponibile anche in altre profumerie, ma io l’ho comprato su quel sito.