Il guardiano del mio aspetto giovane. Siero al retinolo Nanoil

miglior siero viso al retinolo Nanoil

In molti mi scrivete dicendomi che sembro più giovane di quanto io sia realmente. Non voglio vantarmi, ma anche io noto che il mio viso ha lo stesso aspetto da qualche anno. Ovviamente ciò è dovuto alla spazzolatura a secco e alla protezione solare, ma c’è un cosmetico che considero il guardiano del mio aspetto giovane. È il siero al retinolo di Nanoil. Ho provato anche altri sieri al retinolo, ma sono sempre tornata a quello di Nanoil. Continua a leggere per scoprire il motivo.

Perché uso il siero al retinolo di Nanoil da così tanto tempo?

Il retinolo è attualmente un ingrediente cosmetico comunemente usato in creme e maschere per il viso. Un numero crescente di marchi sta espandendo la propria offerta con dei sieri al retinolo. La popolarità della vitamina A ci consente di trovare più facilmente informazioni sui benefici che ha per la nostra pelle. Tuttavia, prima che i normali consumatori capissero quanto sia potente il retinolo, dermatologi e cosmetologi (come mia zia) ci consigliavano di usare la vitamina A per una pelle dall’aspetto migliore e più pulita. Quindi, quando mia zia mi ha consigliato di iniziare ad usare un siero al retinolo quotidianamente, non mi sono opposta. Inizialmente non avevo notato molti risultati, ma non ho mollato e ho continuato il trattamento. Adesso so che la mia persistenza ha dato i suoi frutti! Il siero al retinolo è riuscito a rallentare la comparsa dei segni dell’invecchiamento, quindi adesso la mia pelle è rimpolpata ed elastica, ma soprattutto priva di rughe sottili.

La stessa zia mi ha detto che la pelle smette di rigenerarsi efficacemente dopo i 25 anni, che sono quindi il momento perfetto per iniziare ad usare prodotti antiaging. Come già sapete, ho seguito il suo consiglio e non me ne pento. Anche se hai già notato dei segni dell’invecchiamento sul tuo viso, puoi iniziare ad usare il siero al retinolo Nanoil durante la tua routine serale, e sono sicura che dopo qualche anno sarai lieta di aver seguito il mio consiglio!

siero viso al retinolo Nanoil

Perché il siero al retinolo Nanoil è la mia prima scelta?

Prima la mia pelle era sensibile e secca, adesso è matura “normale”, ma il siero al retinolo Nanoil non ha mai avuto effetti avversi. Lo considero un siero universale, adatto a tutti i tipi di pelle. Un altro motivo che mi fa considerare questo siero come il mio preferito è la quantità di prodotto venduta in ogni confezione. Una bottiglia contiene 50 ml di prodotto, quindi moltissimo, e dura a lungo. Adoro anche il fatto che posso ordinarlo direttamente dal produttore, ovvero nanoil.co.it. Infine, il prezzo: so che sul mercato ci sono sieri al retinolo più costosi, venduti in un formato da 30 ml. Basta questo per sapere che Nanoil non è una fregatura. E se noti gli effetti, fidati, vedrai quanto sia fantastico il rapporto qualità-prezzo.

Quali risultati dovresti aspettarti?

Per me, il fattore più importante nel Siero al Retinolo Nanoil è che ritardi l’invecchiamento. Oltre a ciò, rende la pelle più rimpolpata, e si occupa della sua idratazione. Le rughe sottili che avevo prima di iniziare il trattamento sono svanite, e praticamente non ne noto di nuove. Inoltre, la mia pelle splende ogni giorno, e il suo tono è uniforme. Quindi, se hai delle macchie di pigmentazione causate dal sole o dall’acne, questo siero le eliminerà,

siero viso al retinolo raccomandato Nanoil

Come si usa un siero al retinolo?

Adesso, dopo un po’ di utilizzo, lo applico 4 volte a settimana, ma non ho sempre fatto così! Come ho già detto, prima avevo la pelle sensibile, e avevo paura che il siero la irritasse. Per questo motivo usavo il retinolo solo una volta a settimana, poi ho aumentato a due o tre volte a settimana. Ti consiglio di fare lo stesso, indipendentemente dal tuo tipo di pelle. Devi dare alla tua pelle il tempo di adattarsi alla vitamina A.

È anche importantissimo applicare i sieri al retinolo SOLO LA SERA. Infatti, al retinolo non piace la luce del sole, e nel peggiore dei casi sviluppare alcune macchie solari, se applichi il retinolo la mattina e poi ti esponi ai raggi solari. Per questo motivi dovresti anche utilizzare una crema contenente SPF. Consiglio di applicare una SPF30 o SPF50.

Se vuoi altre informazioni sul siero al retinolo Nanoil, guardiano della giovinezza, lascia un commento 🙂 Farò del mio meglio per risolvere tutti i tuoi dubbi.

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares