Recensione Affidabile: Trattamento Per Sopracciglia Nanobrow

Nanobrow

Ho già accennato di aver ricevuto il siero per le sopracciglia Nanobrow come regalo di compleanno. Chi me l’ha regalato sapeva bene che avevo forti dubbi sulle mie sopracciglia. Lo spessore era ok, ma c’erano punti in cui avevo solo due peletti sottili 😉 Ciò che stavo cercando era una spinta al volume e alla crescita. I miei tentativi di raggiungere l’obiettivo erano… poco professionali (olio di ricino – nessun effetto; altri oli naturali, ortica e equiseto – effetto zero; pomate naturali, trattamenti, burro, fiale di cheratina consigliate dai blogger – nessun risultato). Dopo aver provato questi strani rimedi, ho tratto una conclusione: non c’era nulla che potesse risolvere il mio problema delle sopracciglia. La conclusione si è rivelata sbagliata. Nanobrow mi ha portato nuova speranza. È il primo siero che ci è riuscito Gustati la recensione!

Siero per le sopracciglia Nanobrow – descrizione, effetto, ingredienti

Il siero Nanobrow ha un design incredibile e si vede subito che è il lavoro di un professionista, in quanto ha prestato attenzione ad ogni singolo dettaglio. Nanobrow ha una dimensione standard simile ad altri sieri (5 ml) de un piccolo applicatore con una punta morbida e spugnosa – esattamente come quello dei lucidalabbra.

Si applica sul sopracciglio. Una volta al giorno. All’inizio ci è voluto un po’ di tempo, ma adesso do una passata veloce passando dal capo alla coda del sopracciglio (verso le tempie).

Il produttore consiglia di usarlo ogni giorno per diverse settimane. Molte ragazze si vantano della crescita tangibile dopo appena 4 settimane, ma di solito è normale che ci vogliano da 6 a 8 settimane – fintanto che il ciclo di crescita si protrae. Tutto dipende dalla fase di crescita in cui si trovano al momento le tue sopracciglia.

Breve riassunto degli ingredienti in quanto questo siero ha, a mio avviso e a mani basse, i migliori sul mercato. Ad esempio, ha un insieme di sostanze naturali di altissima qualità che valorizzano e rinforzano le sopracciglia, tra cui l’estratto di soia pullulante di proteine, zuccheri, saponina e isoflavoni (che innescano la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico), estratto di germogli di grano: un insostituibile balsamo riparatore, pantenolo lenitivo, propandiolo idratante, estratto di radice di ginseng ricco di sostanze uniche e da tempo noto per i ginsenosidi attivi e le vitamine A, B1, B2, C. Il Ginseng è anche uno dei principali “fornitori di vitamine”. Grazie a tutto ciò, il Siero Nanobrow è ricco di calcio, rame, fosforo, zinco, potassio, ferro e magnesio. Meraviglioso!

Nanobrow – l’effetto sulle mie sopracciglia

Le mie sopracciglia sono piuttosto testarde 😀 quindi non ero sicura se sarebbero cresciute affatto. Con me non funzionava nulla. Per fortuna, Nanobrow mi ha fatto vedere le differenze alla quinta o sesta settimana. Le mie sopracciglia sono diventate più scure e la linea delle sopracciglia è diventata più piena – ho finalmente visto piccoli peli che si sono rigenerati.

Dopo circa 8 settimane, le mie sopracciglia avevano nuovamente una bella tonalità scura. Inoltre, ho visto dei nuovi peli delle sopracciglia crescere, dove prima c’erano solo delle macchiette rade (le estetiste le indebolivano quando tingevo le sopracciglia). Oltre alle sopracciglia scure che sono saldamente radicate nei follicoli, posso vedere le sopracciglia minuscole (nuove di zecca :D) e spero che diventino presto più scure. Grazie a Nanobrow, ho avuto la possibilità di avere delle sopracciglia piene e perfette.

Siero per sopracciglia Nanobrow – Prezzo

Quando si parla di efficienza, ho aperto il mio Nanobrow più di due mesi fa e non vedo ancora il fondo. Non devo grattare il fondo della boccetta per trovare del siero 😀 Credo che potrò continuare ad usare lo stesso tubetto per un po’ di tempo. Dura molto a lungo e il prezzo sembra molto onesto considerando la qualità e i risultati.

Perchè consiglio Nanobrow?

Potrebbe sembrare un’esagerazione. Nanobrow, sei semplicemente il migliore, meglio di tutti gli altri… 🙂

Come ho già detto, nessun altro prodotto è riuscito a migliorare le condizioni o l’aspetto delle mie sopracciglia. Per me, è stato l’unico trattamento efficace per le sopracciglia, quindi mi sento quasi obbligata a consigliare Nanobrow a tutte voi che avete delle sopracciglia diradate. E a tutte coloro che devono nutrire e rinforzare leggermente le sopracciglia.

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Commenti

    • Martina
    Rispondi

    Vorrei ringraziarti per la tua recensione su Nanobrow <3 Mi hai convinto a comprarlo…grazie a te ho delle sopracciglia che prima potevo solo sognare! Ciò conferma che ci si può fidare dei tuoi consigli! 🙂

    • Giggia
    Rispondi

    perché è così costoso… ? ;(

      • Olivia
      Rispondi

      Penso che valga la pena pagare un pò di più per un prodotto di alta qualità come nanobrow. Ho investito e non ho nessun rimpianto.

  1. Ho provato un siero per sopracciglia ma ne sono rimasta delusa perchè non ho ottenuto alcun risultato. Ma vedo che parli di Nanobrow con una tale passione che ho deciso di rischiare 🙂

    • Regina
    Rispondi

    Amo i vostri commenti! 🙂 P.S. Utilizzo anche io Nanobrow e mi trovo benissimo, funziona davvero.

    • Cinzia
    Rispondi

    L’ho ordinato anch’io, ho iniziato ad usarlo e che sorpresa… pubblichi una recensione! Lo uso da 6 giorni, non ho ancora visto risultati, ma non sono preoccupata visto che tu hai notato i primi effetti dopo diverse settimane di trattamento.

    • Eva M.
    Rispondi

    Comprato! Usato! 10/10

    • Lily
    Rispondi

    Ho visto recensioni interessanti su Nanobrow e anche la mia amica lo usa, quindi ci deve essere qualcosa di vero – presto lo saprò perché ne ho ordinato uno ieri. Non vedo l’ora! 😛

    • volpina
    Rispondi

    WOW! Ora so cosa comprare a mia sorella per il suo compleanno, visto che si lamenta sempre di quanto siano brutte le sue sopracciglia.

    • Camilla V.
    Rispondi

    Ce l’ho anche io :):):) Ho iniziato ad usarlo prima di te, sai? Avevo le sopracciglia rade e praticamente nessuna matita poteva aiutarmi, così ho preso Nanobrow. Ho usato diverse marche ma questa è la migliore. Le mie sopracciglia sono incredibilmente folte, scure, belle!

    • Chiara
    Rispondi

    Adoro il tuo blog, tutto quello che consigli è perfetto e non mi ha mai delusa, ecco perché sto aspettando che arrivi il mio siero Nanobrow

    • Ella
    Rispondi

    Posso trovarlo in qualche negozio?

    • Ketty_Io_Sono
    Rispondi

    Ciao! Grazie per il post, ho cercato a lungo un buon prodotto per le mie sopracciglia. Spero Nanobrow possa aiutarmi. Grazie ancora!

    • Bimba
    Rispondi

    Il prezzo mi spaventa un po’, ma gli effetti che si ottengono mi fanno pensare seriamente di prenderne uno per me.

    • MissGiò
    Rispondi

    Ciao! Penso che tu abbia dovuto aspettare molto tempo prima di ottenere dei risultati. Il siero ha funzionato molto rapidamente sulle mie sopracciglia;) Le ha trasformate in due settimane, i suoi effetti sono davvero incredibili, Nanobrow è un must!

    • Glenda
    Rispondi

    Mi piacerebbe che mio marito me lo regalasse! Spero veda questo commento! 🙂

    • Carola_Venni
    Rispondi

    Ho sempre detto che l’olio di ricino non è efficace! Meno male ch i sieri per le sopracciglia sono stati inventati.

    • Azzurra80
    Rispondi

    Leggo il tuo blog molto spesso perché tutto quello che consigli è fantastico, ho usato la pietra esfoliante di cui parlavi e ora sto usando Nanobrow da qualche settimana – funziona perfettamente, quindi sono così soddisfatta.Il miglior siero di sempre!

      • OcchiCastani
      Rispondi

      Concordo, il siero nanobrow è il migliore, i risultati sono davvero veloci, vale ogni centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares