Recensione di Mascara Più Popolari. Ecco Cosa Ne Penso!

mascara efficace

Hey! Oggi voglio farvi una recensione dei mascara che funzionano meglio sulle mie ciglia. Penso che probabilmente avete già visto migliaia di recensioni di mascara su Internet. Magari avete anche già comprato alcuni prodotti in alto nelle classifiche, ma si sono dimostrati una delusione…

Beh, non sono qui per fare una classifica per promuovere un brand specifico. Non preoccupatevi, questo non è un articolo sponsorizzato. Non voglio nascondere alcun difetto di prodotti recensiti. Ho scelto alcuni mascara tra le migliaia di varianti disponibili. Perchè? Perchè credo che valga la pena provarli. Potete fidarvi completamente delle mie recensioni!

5 Mascara Che Non Mi Hanno Delusa

Ho delle ciglia abbastanza rade e corte, e lo dico perchè penso sia importante per la credibilità e l’onestà della classifica. Ovviamente i prodotti recensiti potrebbero produrre risultati diversi su ciglia folte e lunghe.

Pronta a scoprire cinque mascara unici? Continua a leggere!

#1 Mascara Nanolash

 Mascara volumizzante nanolash

Qualsiasi classifica inizia con il prodotto migliore in alto, e lo stesso vale per la mia. Questo Mascara Nanolash è decisamente il mio prodotto preferito. Non ho dubbi nel dire che questo è un prodotto di altissima qualità.

Appena ho passato lo scovolino sulle mie ciglia per la prima volta il prodotto si è distribuito in modo uniforme anche sulle ciglia più corte, e senza lasciare grumi. Penso che lo scovolino in silicone dalla forma ideale sia il responsabile di questo ottimo risultato.

Inoltre, il Mascara Nanolash ha una durata estremamente lunga. Non ho mai notato sbavature o sfaldature. Adoro anche il fatto che non devo andare al lavoro con quel fastidioso effetto panda, e non devo combattere con le sbavature nei giorni di pioggia!

NOTA!

Vai sulla pagina ufficiale del brand per trovare due versioni del prodotto:

Ovviamente potete optare per il mascara che si adatta di più alle vostre necessità, il che è un grande punto a favore di questo prodotto. Ho acquistato il mascara ispessente per ottenere ciglia più folte e voluminose.

#2 Mascara Lashcode

Il Lashcode Mascaraè un altro prodotto che mi è piaciuto provare. All’apparenza è perfetto: ha un fantastico scovolino dalla forma perfetta. L’applicazione di questo mascara sugli angoli degli occhi è semplicissima, e il prodotto non va sulle palpebre.

Un’altra cosa che adoro di questo mascara è che rimane sulle ciglia per diverse ore. Riuscite ad immaginare che ho applicato questo prodotto la mattina presto e quando mi sono guardata allo specchio la sera, prima di andare a dormire, non c’erano sfaldature! Le ciglia hanno un aspetto fresco e curato. Tutto sommato non c’è nulla di cui lamentarsi di questo prodotto.

#3 Clarins Be Long Mascara 

Il Clarins Be Long Mascara è un altro dei mascara che ho provato. Non è male, ma non regge il confronto con il mascara Nanolash. Mi piace decisamente lo scovolino leggermente incurvato che applica facilmente il prodotto sulle mie ciglia corte.

Purtroppo però un punto a sfavore di questo mascara è la sua durata. Ho subito notato che si scioglie quando fa molto caldo, e alla fine della giornata mi sporca tutte le palpebre.

#4 Maybelline Great Lash Mascara

Il Maybelline Great Lash Mascara è piuttosto popolare, ma ho riscontrato opinioni contrastanti. Per alcune è adatto, ma non per altre. Ho quindi deciso di provarlo sulle mie ciglia. Qual è il risultato?

Questo mascara di Maybelline allunga le ciglia, ma dopo alcune ore di utilizzo, si sfalda molto, rovinando il look. Forse è perchè ho fatto due passate di prodotto? Un punto a favore è lo scovolino con una buona forma. 

#5 Chanel Le Volume Mascara

Ho riposto grandi speranze sul mascara Le Volume di Chanel. Ovviamente questo brand ci porta ad aspettarci di più da un prodotto. Purtroppo, il test di questo prodotto si è concluso con una leggera delusione.

Lasciatemi condividere prima i lati positivi: funziona sicuramente alla grande per incurvare e allungare le ciglia. Inoltre ha un ottimo scovolino per una separazione precisa delle ciglia senza lasciare grumi. D’altro canto il mascara è troppo acquoso e impiega troppo tempo ad asciugarsi, inoltre tende a sfaldarsi dopo qualche ora.

Anche tu ci hai messo molto tempo per trovare il miglior mascara per te? Il Mascara Nanolash è la mia scelta numero uno! È decisamente un prodotto premium. Perché non condividi le tue opinioni e recensioni sui mascara? Forse conosci altri prodotti che vale la pena provare? Fammelo sapere e sarò felice di seguire i tuoi suggerimenti durante la preparazione di un’altra classifica!

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares