Mie care lettrici!
Ho finalmente trovato la migliore penna per sopracciglia! È un prodotto geniale, che offre un risultato naturale di sopracciglia valorizzate, ed il suo prezzo è interessante. Sto parlando di Nanobrow Microblading Pen, ovviamente. Ho scoperto che è abbastanza popolare nel mondo del blog: soprende amanti del trucco ed artisti professionali, ed è per questo che volevo provarla. Anche secondo me, è definitivamnte la migliore penna per sopracciglia! Grazie a Nanobrow Microblading Pen, tra non molto il trucco permanente sarà solo un ricordo! Quindi, quale penna per sopracciglia scegliere – scopri Nanobrow!
Quale penna per sopracciglia scegliere?
Le penne per sopracciglia hanno conquistato il mondo della bellezza, e molte compagnie l’anno inclusa tra i loro prodotti. Non ogni penna per sopracciglia è così professionale come Nanobrow Microblading Pen. Molte hanno punte rigide o troppo corte, e certe hanno una punta tripla che le rende inusabili. Non tutte sono accurate. Ecco perchè, se non sai quale penna per sopracciglia scegliere, io consiglio Nanobrow – è un prodotto perfetto per truccare le sopracciglia, ispirato alla tecnica del microblading – un metodo di tatuaggio delle sopracciglia che consiste nel tracciare linee sottili che imitano i peli naturali. Il tatuaggio, ovviamente, è doloroso ed avrà un aspetto orribile dopo qualche anno. È bello all’inizio ma poi comincia a sbiadirsi e diventa di una brutta tonalità verdolina. Consiglio il microblading? Sfortunatamente, no. Sono un nemico giurato del trucco permanente, soprattutto quando un’alternativa così conveniente è a portata di mano!
Nanobrow – una penna per sopracciglia precisa
Ragazze, questa penna per sopracciglia è un capolavoro! Sono abbastanza sicura che nulla sia impossibile con questo prodotto! Sarai sicuramente soddisfatta dagli ottimi risultati ottenuti – migliorano l’aspetto anche delle sopracciglia più fini e piene di macchie. Sarà utile anche se avete archi piuttosto folti ma con aree rade. È semplicemente uno strumento di precisione per valorizzare ed infoltire l’aspetto delle sopracciglia. Permette di tracciare linee fini ed offre un trucco ottimo e naturale. La sua formula è resistente all’acqua ed è stata testata accuratamente da me: il mio trucco non cola dal viso in alcuna condizione meteorologica. Facile applicazione, lunga tenuta, e risultati notevoli che nessun altro prodotto è in grado di offrire – queste sono le caratteristiche principali di questa penna per sopracciglia.
Nanobrow Microblading Pen – la mia migliore penna per sopracciglia
- Perché penso sia il prodotto migliore? Quali risultati offre? Riassumiamo i suoi vantaggi:
- Permette di disegnare linee sottilissime, inspessendo le sopracciglia in modo molto naturale
- Assicura un trucco di lunga durata in qualsiasi condizione
- Valorizza ed enfatizza le sopracciglia
- Effetto fenomenale ispirato alla tecnica del microblading
- Un modo fantastico per ottenere sopracciglia espressive!
- Per una qualità così elevata, il prezzo è conveniente!
- Crea linee che imitano i veri peli delle sopracciglia
- Il risultato ottimo dura tutto il giorno
- L’intero processo richiede solo pochi istanti.
Nanobrow Microblading Pen – cosa la rende così speciale?
Comodo e accurato: Nanobrow Microblading Pen ha un applicatore ottimo e raffinato. Mi ha affascinata per questa qualità, perché è in grado di tracciare linee sottilissime, in modo che il trucco delle sopracciglia diventi nitido e vivido. Le sopracciglia truccate con questo prodotto appaiono eleganti ed impeccabili! La pigmentazione è ricca, intensa, naturale e, naturalmente, di lunga durata. È un’alternativa perfetta al trucco permanente!
Come trucco le sopracciglia con Nanobrow Microblading Pen?
Dopo un po’ di pratica, l’applicazione non richiederà alcuno sforzo. È sufficiente riempire l’area prescelta con tratti brevi. Sarete sicuramente in grado di creare linee che imitino i peli naturali delle sopracciglia. L’applicatore sottile è eccezionale per questo scopo. La penna per sopracciglia le infoltisce e migliora. Io aggiungo sempre dei peli nelle aree più rade. Un effetto sorprendente è garantito!
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.nanobrow.it