Un sapone per sopracciglia perfetto? Io consiglio il Nanobrow Eyebrow Styling Soap

un sapone per sopracciglia unico nel suo genere

Ciao care lettrici!

Avrete sicuramente notato che oggi, quasi tutte le ragazze su Instagram sfoggiano sopracciglia ben curate e pettinate, dall’aspetto impeccabile. Questa tendenza del trucco e dello styling delle sopracciglia si chiama “soap brows”, e non è così difficile da realizzare come si potrebbe pensare. Tutto ciò che serve è un buon sapone per lo styling delle sopracciglia, come Nanobrow Eyebrow Styling Soap. Oggi vi spiegherò perché ve lo consiglio, quali sono le caratteristiche di un buon sapone per sopracciglia e, naturalmente, come realizzare delle stupende “soap brows”.

Sapone per sopracciglia: ne vale la pena?

Posso dirvi subito che, sebbene lo styling delle sopracciglia con il sapone possa sembrare un po’ strano, vale sicuramente la pena di provare questa tendenza, perché garantisce dei risultati che non si possono ottenere con nessun altro prodotto! Un buon sapone per sopracciglia permette di ottenere dei risultati unici e impeccabili: sopracciglia ben modellate, pettinate, brillanti e vellutate (il sapone non è grasso, quindi non rende i peli delle sopracciglia lucidi, ma offre una bella finitura satinata). Se pettinerete le sopracciglia verso l’alto, potrete essere certe che dureranno tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi! Inoltre, il sapone è un’ottima base per prodotti per sopracciglia colorati. Ho scoperto che prolunga la durata del trucco…

Come trovare un buon sapone per le sopracciglia?

miglior prodotto per sopracciglia

Ragazze! In passato non c’era praticamente scelta di saponi per lo styling delle sopracciglia. L’unica opzione era una normale saponetta alla glicerina, lo stesso tipo di sapone che si usa per le mani ed il corpo. Questo tipo di sapone è stato utilizzato per decenni per modellare le sopracciglia. Tuttavia, sono sicura che anche voi pensiate che questa opzione sia tutt’altro che buona. I normali saponi per sopracciglia sono poco pratici: per me è un incubo, perché ci vuole un sacco di tempo per mescolare il sapone con l’acqua, e poi la consistenza è in qualche modo… strana. Ho sempre avuto problemi con i saponi per sopracciglia alla glicerina, perchè lasciavano grumi e residui bianchi.E non funzionavano molto bene come base per i prodotti colorati per sopracciglia. Nel mio caso, il sapone alla glicerina è una strada veloce verso un trucco spiacevole. Ecco perché sono estremamente felice che qualcuno creato un sapone per sopracciglia unico nel suo genere come Nanobrow Eyebrow Styling Soap.

Sapone per lo styling delle sopracciglia Nanobrow – unico e di alta qualità!

Probabilmente la maggior parte di voi sa già che il normale sapone per sopracciglia deve essere mescolato con acqua per diventare malleabile, e per poi poterlo applicare sulle sopracciglia. La soluzione ottenuta viene poi passata sulle sopracciglia, modellandole con un rocchetto. Ma non tutti apprezzano questa caratteristica, in quanto l’applicazione può richiedere un po’ di tempo: bisogna sempre tenere d’occhio la miscela, affinché ottenga la consistenza giusta.
Nanobrow è diverso: non c’è bisogno di mescolarlo con l’acqua, in quanto ha già la formula e la consistenza giusta. Questo è molto comodo e, personalmente, lo ritengo un’ottima caratteristica! Inoltre, questo sapone per sopracciglia non è una barra di sapone, grande e appiccicosa, ma è contenuto in un barattolo elegante, in modo da poterlo portare liberamente ovunque, ad esempio in valigia o in borsetta. Sensazionale!
Nanobrow Eyebrow Styling Soap è perfettamente morbido e trasparente, modella e fissa perfettamente le sopracciglia, offrendo una finitura opaca. Non si sfalda, e funziona perfettamente anche abbinato a prodotti per sopracciglia colorati.

Nanobrow Eyebrow Styling Soap – come si applica?

miglior sapone per sopracciglia
www.nanobrow.it

È molto semplice, perché il sapone per sopracciglia non deve essere inumidito per essere applicato. Basta prelevare una piccola quantità di prodotto con lo scovolino (il sapone Nanobrow è efficiente e non ne serve molto per modellare le sopracciglia), quindi passarlo sulle sopracciglia e modellarle, pettinandole leggermente verso l’alto (come avrete notato nelle foto di Instagrammers e blogger). Il Nanobrow Eyebrow Styling Soap si asciuga e fissa le sopracciglia molto rapidamente, tenendole sotto controllo per tutto il giorno. Dovete anche sapere che l’ho testato insieme ad a prodotti per il sopracciglia colorati, e lasciate che ve lo dica, è potente – potete tranquillamente usarlo come base per altri prodotti colorati per sopracciglia.

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares