Abbronzarsi senza prendere il sole? Quali sono i cosmetici che imitano l’abbronzatura naturale?

Hi Girls,

L’estate è in pieno svolgimento. Facciamo del nostro meglio per prendere ogni singolo raggio di sole perchè vogliamo la pelle color cioccolato. Sfortunatamente ci sono alcune ragazze che non possono fare questa attività estiva per via della loro pelle sensibile, alle allergie della pelle amplificate da quelle alimentari che peggiorano le cose con l’ esposizione al sole. Fortunatamente possono avere anche loro la pelle scura. Com’è possibile? Trovare i giusti cosmetici

Scommetto che non avete la minima idea di quanti prodotti esistono in questo momento per avere la pelle abbronzata. Creme, balsami, abbronzanti, salviette e persino spry. quindi abbiamo l’imbarazzo della scelta.Iniziamo con ilbronzer, che è il cosmetico più conosciuto dalle ragazze . Questo prodotto è fantastico per finire il make-up. Aggiunge luminosità e fa sembrare la pelle baciata dal sole. Può essere usato nel viso, nella scollatura, nelle spalle e anche nelle gambe.

Un effetto simile lo danno anche alcune BB creams, balsami, mousses e sprays. La loro consistenza è leggera e facile da applicare.Tuttavia, c’è un problema che è nato usando il prodotto.Tutti questi prodotti devono essere massaggiati bene e precisamente. Solo in questo modo è possibile evitare macchie nella pelle. Un altro punto cruciale è che se stai cercando un risultato finale perfetto, devi assolutamente fare un peeling prima di applicare uno di questi prodotti. Grazie a questo fantastico cosmetico eliminerete le cellule morte e levigherete la pelle.

Gocce, gel and salviette auto abbronzanti sono prodotti intriganti. Le gocce ed i gel sembrano sieri. Puoi combinare il bronzer con una crema idratante o un fondotinta. Quando raggiungi il gel, questo prodotto funziona meglio di una base make up. E’ leggero e non rilascia scie oleose o marchi. Inoltre, viene assorbito molto velocemente il che permette poi di andare a finire il make up immediatamente. Alcune parole sulle salviette auto abbronzanti. Questi prodotti di bellezza sono grandi utilizzati in viaggio, non accupano molto spazio in un astuccio, sono facili da applicare e danno un effetto delicato. L’unica pecca di queste salviette è che devi sapere come utilizzarle perchè potrebbero lasciare strisciate nelle gambe.

Lo sapevi che la pelle diventa scura grazie alle sostanze contenute in questi prodotti? Diamo il via all’ olio di soia, corteccia di quercia, olio di girasole, olio di macadamia,caffè,e tè. Certamente non ci aspettiamo che queste sostanze rilascino un effetto duraturo ed intenso. Perciò se stai cercando di scurire la pelle, devi usare anche questi prodotti naturali sistematicamente per tutta l’estate.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares