Aura Botanica Kerastase – capelli completamente lucidi. La mia prova dello spray per capelli

Ciao, ragazze!

É giá da un mese che ho messo alla prova lo spray per capelli Kerastase Aura Botanica. Ormai so tutto su di esso 😉 Oggi vi diró come funziona, come é l’aroma e se vale quello che costa oppure no. Evvia!

Aura Botanica — é qualcosa di speciale?

Il segreto di questo prodotto é la sua leggerezza combinata con oli naturali e acqua di fiori. Fa che l’olio abbia una formula leggera, che poi non é piena di alcooli o silicone. Sono stata colpita veramente dalla fragranza dello spray — é deliziosa e fresca. La Kerastase Aura Botanica ha un aroma di arance e alcune sfumature sottili di noci.

Aura Botanica — cosa c’é nella composizione?

La Kerastase Gloss Appeal contiene 3 oli naturali e un olio essenziale, che basicamente é lí per migliorare il tuo umore e funzionare come un profumo per capelli — l’ho sentito sui miei capelli molte ore dopo applicare la foschia.

Nella composizione di questo prodotto si possono individuare tre “vantaggi” cioé avocado naturale, cocco e olio di argan. Questi garantiscono una lucentezza completa, penetrano piú profondamente nelle strutture dei capelli, si prendono cura di un’idratazione giusta dei capelli, proteggono contro i danni, ammorbidiscono i capelli che sono giú per colpa di prodotti non adatti.

Aura Botanica — come funziona?

Lo spray per capelli di Aura Botanica é descritto come un’Essenza per la Lucentezza perché questo é il suo scopo principale. É stata progettata per capelli normali o leggermente sensibili. Inoltre, puó essere usata per capelli normali e tinti. Il prodotto nutre sia i capelli con un livello adeguato di idratazione che i capelli che stanno giá diventando ricci e secchi. L’Aura Botanica disciplina i capelli molto bene. Sono rimasta incantata al primo uso. L’aroma é fantastico e migliora il tuo umore. La differenza sui capelli é visibile quasi immediatamente. Uso l’Aura Botanica sui capelli secchi per vedere come funziona lo spray e se rende i capelli pesanti oppure no. Niente del genere é mai successo e i capelli hanno guadagnato elasticitá e si potevano controllare meglio, erano piú lucidi e facili di acconciare.

Aura Botanica — come rigenerare i capelli?

Qui vi devo far esplodere la bomba — quando si tratta di rigenerazione — spruzzare un poco di spray sui capelli non basta per migliorare la loro condizione in maniera completa. Credo che dovreste usare tutta la collezione Aura Botanica, cioé lo shampoo, il balsamo e l’essenza per la lucentezza. Lo spray é piú per l’acconciatura giornaliera dei capelli — grazie ad esso so che i miei capelli sono protetti, lucidi e lisci senza l’uso di silicone o sostanze che fanno i grumi. L’olio in spray di Aura Botanica mai sostituirá un trattamento regolare con olio. Dovreste acquistarla? Parlando sinceramente: Io investirei i miei soldi in un olio piú costoso per il trattamento con olio per capelli invece che nello spray piú economico che solo renderá lucidi i capelli e li proteggerá.

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares