Capillari Rotti Sul Viso? Vi Aiuto Io [CLASSIFICA SIERI ANTIROSSORE]

Sapevi che la pelle couperose richiede una cura speciale? Io l’ho scoperto tardi. Pensavo di avere delle vene varicose e basta, di non poterci fare niente. Ma non è così!

Basta un cosmetico per donare alle persone afflitte da couperose una pelle bella, pulita e dal tono uniforme, priva di rossori e irritazioni. La giusta cura della pelle è l’unica chiave per il successo quando si tratta di ottenere un aspetto perfetto.

Le persone con la pelle couperose dovrebbero concentrarsi sul donare sollievo alla pelle stressata, trattandola con sostanze che eliminano i rossori e promuovono una pelle uniforme. Ecco perchè si consiglia di scegliere prodotti provati per rinforzare e migliorare l’elasticità dei vasi sanguigni, dato che è l’unico modo per minimizzare il rischio di vene varicose. Nutrimento, idratazione e rivitalizzazione: le parole chiave che dovrebbero essere stampate nella propria mente quando si cercano prodotti per la skincare.

Sieri viso per pelle couperose che consiglio

Un cosmetico che consiglio per trattare i rossori sono i sieri per il viso. Per quanto ne so, le creme sono troppo pesanti e bisogna applicarle in modo topico. I sieri, invece, possono essere applicati su tutto il viso perchè più leggeri, e si assorbono istantaneamente nella pelle, agendo dall’interno.

Per scegliere i giusti prodotti vi presento i sieri provati e testati da me per la pelle couperose. Se decidete di provarne qualcuno, potete assicurarvi che le vene varicose non appariranno più sul vostro viso.

1. Nanoil Anti-Redness Face Serum

 Nanoil Anti-Redness Face Serum

Il mio preferito! <3 Si tratta del siero per pelli couperose che funziona meglio e fornisce i risultati nel modo più veloce, un fattore molto importante quando si ha la pelle arrossata e che pizzica. Sentirai sollievo poco dopo aver applicato il siero. In questo prodotto sono presenti quattro estratti vegetali: buckeye, cipresso, tiglio e Punarnava. Questa combinazione di ingredienti è piaciuta subito alla mia pelle. Sono bastate poche settimane per dimenticarmi del rossore, dei capillari rotti e di altre imperfezioni della pelle. Questo siero è perfetto quando si tratta di eliminare i problemi della pelle couperose e idratare e nutrire la pelle. Cosa altro si potrebbe desiderare? Ah giusto, un prezzo ragionevole. Beh, il prezzo è decisamente buono.

scopri di più: www.nanoil.co.it

2. Medik8 Calmwise Serum

Mi piace anche il siero lenitivo di Medik8. Non costa moltissimo, ed è efficace nel trattare la pelle difficile. Se ho letto bene l’INCI, Calmwise Serum contiene solo un ingrediente vegetale (estratto di salvia) mescolato all’olio di jojoba e ad una sostanza misteriosa chiamata teprenone. Dato che questo prodotto mi ha fornito i risultati sperati non mi sono preoccuapta di cercare cosa fosse quella sostanza. Lo trovo un siero piacevolmente lenitivo e nutriente, che funziona bene anche per la pelle sensibile. Do un punto a favore di Medik8 per la corta lista di ingredienti, e per la texture leggera.

3. PCA Skin Anti-Redness Serum

Se non mi sbaglio, questo è il siero più costoso per pelli couperose che io abbia mai provato. Ha dimostrato di valere ogni singolo centesimo, dato che ha funzionato molto bene sulla mia pelle. La sua formulazione contiene estratti di alghe marine, estratto di cappero, bisabololo antinfiammatorio, e altri ingredienti hce insieme riducono l’aspetto delle vene varicose e del rossore, leniscono, nutrono e proteggono la pelle irritata. Sebbene mim abbia fornito tutto ciò che prometteva, penso che il prezzo dovrebbe essere inferiore. Non ho riacquistato questo siero PCA Skin per questo motivo.

4. Dermalogica Ultra Calming Redness Relief Essence

Se sei più interessata ai cosmetici venduti in farmacia, ti ocnsiglio questo siero Dermalogica. Si tratta di una formulazione leggera che appartiene alla linea UltraCalming, e aiuta a ridurre il rossore e contrastare i problemi della pelle iper-reattiva. Mi piace Redness Relief Esence perchè fornisce risultati velocemente e migliora visibilmente l’aspetto della pelle. Questo effetto è dovuto ad ingredienti come estratto di liquirizia, propanediolo, vitamina e ed estratto di avena. Sono quasi sicura al 100% che non rimarrete delusi da questo prodotto.

5. REN Evercalm Anti-Redness Serum

Si tratta di un siero abbastanza popolare per i capillari rotti. REN Evercalm Anti-Redness Serum contiene ingredienti responsabili della riduzione del rossore, di lenire le irritazioni e di contrastare la pelle ipersensibile, svolgendo quindi tutti i compiti di un buon siero per pelle couperose. Bisogna anche aggiungere che questo prodotto svolge effetti antiossidanti e antiage, quindi è perfetta per pelli mature inclini alle irritazioni. In generale, contrasta praticamente tutti i tipi di irritazioni. Per ottenere effetti migliori bisogna ricordarsi di applicare questo siero almeno due volte al giorno.

6. Dior Capture Youth Redness Soother

Se ti piacciono i prodotti top di gamma e la sensazione di lusso sulla pelle, ti consiglio il siero lenitivo Dior Capture Youth. Un po’ di tempo fa ho ricevuto un tester di questo prodotto e penso che acquisterei il normale formato se non fosse così caro. Mi piace il fatto che contenga estratto di iris (antiossidante) e una miscela di peptidi che rinforzano la pelle. La qualità che forse mi piace di più di Dior Capture Youth Redness Soother è il colore verde, grazie al quale copre immediatamente i rossori del viso.

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares