Nanoil Anti-Redness Face Serum: Un Prodotto Indispensabile Per La Pelle Con Rosacea!

siero anti-rossore viso più votato Nanoil

Il tuo viso è ricoperto da vene varicose? Sapevi che un siero è un prodotto essenziale per questi problemi? Infatti, i sieri possono penetrare gli strati superficiali della pelle, migliorando i capillari indeboliti ed evitando che si rompano. Se stai cercando un siero adatto a te, ti consiglio Nanoil Anti-Redness, l’opzione migliore per le vene varicose. 

Nanoil Anti-Redness Face Serum Unboxing e Prime Impressioni

Nanoil è un brand che conosco molto bene perchè uso i loro fantastici prodotti per capelli da anni, e la loro maschera alla cheratina è fenomenale! Il siero anti-rossore è una nuova aggiunta nella loro offerta. Sono stata molto contenta di aver scoperto questo prodotto, dato che i capillari rotti sul mio viso mi davano diversi problemi. Conosco molto bene il disagio provocato dalle macchie rosse e irritazioni…

Il prodotto appare molto elegante, e viene fornito con un comodo contagocce in un flaconcino di vetro scuro. Dentro al flaconcino si trova un siero omogeneo e dalla texture leggera, non grasso, non denso, e a base di acqua. Scorre facilmente sulla pelle e si assorbe velocemente. Non possiede nessuna fragranza distintiva, un fattore positivo, dato che la pelle non le apprezza molto.

NANOIL Anti-Redness Face Serum: consigli per l’applicazione

Un gioco da ragazzi! Ecco cosa faccio:

  1. Mi strucco e detergo il mio viso con un detergente in schiuma delicato per pelli a tendenza rosacea.
  2. Uso un toner per la pelle.
  3. Applico il siero (basta mezzo contagocce), massaggiandolo.
  4. Applico una crema per il viso.

siero per il rossore del viso Nanoil

Uso questo siero due volte al giorno, abbinandolo sempre ad una protezione solare durante il giorno. La protezione solare è molto importante per quanto riguarda la pelle incline alla rosacea e i capillari rotti.

Come è la formulazione?

Ottima! La formulaizone naturale include estratti botanici dall’effetto idratante sulla pelle incline alla rosacea. Come ho già detto il siero è privo di fragranze, e non contiene prodotti sintetici, tinte e additivi che potrebbero avere un effetto dannoso sulla pelle sensibile e sui capillari deboli. La cura della pelle a base vegetale è la più indicata per le pelli sensibili. Ecco cosa include la formulazione:

Estratti di tiglio, pigne di cipresso e ippocastano: leniscono la pelle infiammata, rinforzano i capillari deboli e nutrono in profondità, oltre a proteggere dalle irritazioni e allontanare le vene varicose sigillando le pareti vascolari.

Un ingrediente aggiuntivo: l’estratto di Boerhavia Diffusa, un antiossidante botanico molto apprezzato nella Ayurveda che allevia le irritazioni, uniforma il tono della pelle e ritarda l’invecchiamento cutaneo!

Effetto di NANOIL anti-redness face serum

Sono sicura che questa è la parte che aspettavate! Questo siero è stato un successo e non mi aspettavo che funzionasse così bene sulla mia pelle. Subito dopo averlo applicato, il viso è alleviato, perfettamente idratato e molto più morbido. Gli altri effetti richiedono più tempo e una applicazione regolare per manifestarsi. Vi riassumo i benefici di questo siero:

Il siero Nanoil rende la mia pelle reattiva meno sensibile.

Calma la mia pelle, riduce il rossore e lenisce l’irritazione.

Restringe i vasi sanguigni e rende meno evidenti le vene varicose.

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle, dona elasticità e idrata.

Migliora il tono della pelle e protegge la pelle da tutti i fattori esterni.

siero anti-rossore viso più votato Nanoil

Recensioni NANOIL anti-redness face serum

Le recensioni sono la prova migliore della qualità di questo siero Nanoil. Ho visto diversi commenti entusiasti non solo degli effetti prodotti da questo siero, ma anche dal suo prezzo conveniente, dalla grande confezione, e dal fatto che il siero non appesantisca e funzioni su qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dall’età.

Puoi acquistare Nanoil Anti-Redness Face Serum su www.nanoil.co.it

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares