TheBalm Appetit Eyeshadows [La mia recensione]

I cosmetici tipici americani di make-up in stile ragazza pin-up sono comparsi diversi anni fa. Sospetto che Marissa Shipman, che ha trovato il marchio TheBalm, non ha idea di oggi che la sua cosmetica sarà venduta in quantità e per così tanto denaro. Tuttavia, ne vale la pena, fidatevi.

I love TheBalm cosmetics. Soprattutto per il suo design, diverso da qualsiasi altro disponibile sul mercato dei cosmetici make-up. Non c’è eleganza esagerata né minimalismo visibile. Amo lo stile americano degli anni ’40 e ’50, e tutto ciò che lo riguarda, e le cosmetiche TheBalm rappresentano perfettamente questa tendenza. Ecco perché questi cosmetici sono così popolari; tuttavia, li compro anche a causa della loro qualità, durata e pigmentazione . Al di la’ del look, forniscono ottimi risultati!

Ultimamente neella mia borsa cosmetica ci sono Mary-Lou Manizer Highlighter di TheBalm e Bahama Mama Bronzer. Ultimamente, sono stato in missione nel tentativo di trovare TheBalm Nude ‘tude, ma purtroppo non c’era offerta speciale. Tuttavia, sono riuscito a comprare una novità ad un prezzo eccellente e voglio dirvi qualcosa.

Lasciatemi introdurre:

THEBALM APPETIT Eyeshadows

È una palette di ombretti con colori insoliti e pigmentazione elevata. Quelle sono omaggi che ogni fan dei make-up ama e deve avere. La tavolozza è eccellente e nove colori dell’ombretto permettono la creazione sia del make-up sottile che del bel make-up per la sera.

The Balm Appetit può essere utilizzato sia asciutto che bagnato. La tavolozza contiene ombretti opachi, saturi e scintillanti. È disponibile in una sola versione che contiene i colori dal beige chiaro, attraverso il marrone, il grigio e anche il rame al rosso intenso. Quando si tratta dei colori, questo è ciò che mi piace. Amo il make-up nudo con un tocco più scuro. L’ombra di rame per me è perfetta per illuminare il centro della palpebra, per esempio, per la festa. TheBalm non delude quando si tratta della palette.

TheBalm Appetit Packaging

E ‘una palette di ombretti che funziona proprio come sembra – ottimo! Ho già detto che amo i cosmetici TheBalm per il suo design. Questo non è diverso. TheBalm Appetit è palette ombretti in stile retrò, che corrisponde perfettamente al brand. La scatola contiene ombretti coperti da un inserto con lettere intagliate. Se vuoi provare e vedere per te quanto sono belli, devi solo comprarli.

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares