Siero per occhi vs crema per gli occhi – cos’è meglio?

Ciao, mie care.

So che molte di voi non si preoccupano della cura della pelle del contorno occhi, anche se forse in questo momento anche molte di voi sono ansiose; quando raggiungete i 25 anni dovreste dare un’occhiata da vicino e approfondire maggiormente l’argomento, perché circa in questo momento le fibre di collagene iniziano a cedere. Risultato? Appaiono le prime linee d’espressione, le occhiaie e le borse sotto gli occhi e si assiste ad un indebolimento generale della pelle. Una corretta cura della pelle può farti rallentare l’invecchiamento e la chiave è scegliere la giusta crema o siero.

Esattamente. La maggior parte delle donne non pensa mai alla differenza tra una crema e un siero per gli occhi. È meglio comprare una crema o un siero per la zona occhi? Come funzionano?

La risposta è semplice: il siero è più efficace perché contiene numerosi componenti altamente concentrati in grado di raggiungere gli strati più profondi della pelle (il siero per occhi contiene particelle più piccole, quindi può penetrare meglio nella pelle e concentrarsi sul miglioramento esterno dello strato cutaneo). La crema per gli occhi è un cosmetico che funziona sulla superficie e migliora il suo aspetto, la sua elasticità e le sue condizioni generali. La soluzione perfetta è combinare entrambi, in questo modo puoi avere un impatto su tutti gli strati della pelle fornendo loro non solo la rigenerazione ma anche la protezione per i livelli esterni.

Molte donne scelgono il siero per occhi per la cura della pelle al mattino, perché è più leggero e si assorbe meglio, quindi non c’è uno strato grasso e antiestetico sul viso. La crema per occhi è meglio come cura notturna per la pelle: è densa e corposa e può influenzare perfettamente il sonno e il riposo della pelle.

Le ragazze che non hanno bisogno di usare creme per gli occhi con proprietà lifting e antirughe, possono usare il siero per occhi la notte e al mattino applicare la normale crema per il viso. Sarà sufficiente per dare alla pelle una cura adeguata. Tuttavia, la pelle dopo il 35° anno di vita deve essere trattata con più cura ed è per questo che la soluzione migliore è usare il siero e la crema allo stesso tempo. In primo luogo, applicare un siero leggero e ad assorbimento rapido, quindi una crema occhi più corposa. Una cosa è certa: il siero è un’invenzione sorprendente che funziona dove finisce il potere della crema occhi. Prima inizi ad usare un siero leggero, meglio sarà per la delicata pelle sotto gli occhi.

Tag:, , , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares