Carbone dal Giappone di Bamboo-Sei Intenso di Yoskine

Ci sono maschere peel off per il viso di carbone e sapone di carbone per pulire la pelle dalle tossine. C´é anche dentifricio nero che sbianca perfettamente. Il peeling nero fatto di lava vulcanica ha rotto i record di vendita particolarmente tra le persone che attivamente fanno sport perché non solo rimuove le tossine ma offre anche calma e relax ai muscoli.

Le aziende di cosmetici hanno deciso di seguire il colpo e di lanciare creme di carbone per il viso.

Queste sono pensate per la pulizia profonda della pelle dalle tossine e sono rivolte agli abitanti di tutte le grandi cittá e metropoli dove lo smog e l’inquinamento sono un problema serio.

Yoskine ha introdotto 3 prodotti per la cura della pelle che puliscono, stringono i pori aperti nella sua superficie e lisciano le rughe. Potete scegliere tra 3 prodotti:

  1. CREMA NERA PER IL GIORNO E LA NOTTE DAY CON CARBONE DI BAMBOO REDUTTRICE DI RUGHE
  2. MASCHERA NERA ESFOLIANTE CON CARBONE DI BAMBOO
  3. SIERO PERFEZIONANTE NERO CON CARBONE DI BAMBOO

Per le ultime due settimane, uso la Crema Nera per il Giorno e la Notte. É un prodotto brillante per la pelle matura, che senza riguardo dell’etá é un po’ fastidiosa: grassa e brillante nella zona T.

Il Reduttore Nero di Rughe di Yoskine mi ha tentato principalmente per essere una crema universale adatta per l’uso durante il giorno cosí come un fondo per il trucco e per la rimozione serale del trucco. Questa crema non é nera come il carbone o come la notissima maschera nera coreana per il viso. Questa crema é del colore del peltro e non é grassa. La sua formula é determinata come un gel, delicato e perfetto per l’estate (la crema di carbone si assorbe molto bene.

L’ho comprata perché ero interessata nelle sostanze attive contenute nella crema nera di Yoskine: il carbone naturale del bamboo, che perfettamente opacizza la pelle, acido di argan dall’estratto di foglia di té nero poliporoso. Inoltre, Yoskine contiene un complesso risollevante che liscia le rughe ed accelera la produzione di collageno nella pelle.

Due settimane non bastano per parlare di risultati spettacolari, ma grazie al fatto che la crema é applicata due volte al giorno posso andare avanti e parlarvi dell’idratazione della pelle che la rende ferma e morbida. I pori della pelle anche vengono ristretti. Sono molto soddisfatta con la crema nera di Yoskine — é perfetta per i giorni caldi dell’estate, tutto per la sua consistenza leggera, di gel.

Il carbone di bamboo mi ha incoraggiato al punto che intendo acquistare tutto il complesso con la maschera per il peeling. Sto aspettando che la collezione sia complementata con qualche siero di carbone per gli occhi.

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares