Il mio preferito per la Hair-Care: Nanoil Keratin Conditioner

nanoil keratin hair conditioner

Ehi, ehi!

Sono felice di parlarvi del mio nuovo balsamo preferito il Nanoil Keratin Hair Conditioner. E’ un prodotto davvero cool in cui mi sono imbattuta qualche settimana fa.

 

All’inizio non volevo provarlo. Non potevo credere che un balsamo potesse riparare i capelli danneggiati. E ho scoperto che mi sbagliavo… Continuate a leggere per scoprire i dettagli della mia avventura con Nanoil!

Balsami Bifasici Nanoil

Sicuramente conoscete già Nanoil, dato che ho già postato le recensioni degli oli per capelli del marchio personalizzati per diversi tipi di porosità dei capelli. Recentemente hanno arricchito la loro offerta con balsami abifasici con: cheratina, seta, alghe e olio di argan.

La selezione dei principali ingredienti non è innovativa, ma la forma, la precisione e l’effetto dei Nanoil Conditioners sono le cose che hanno catturato la mia attenzione. La bottiglia nera e dorata ha un aspetto dannatamente bello, il prodotto è leggero e ha un comodo spray applicatore. Per me è sia esclusivo che pratico, perché ha un bell’aspetto e un effetto brillante sui miei capelli e sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo.

Nanoil Keratin Conditioner. Cosa c’è da sapere

Ho voluto provare la versione a base di cheratina perché non ho mai avuto un balsamo alla cheratina quindi era una novità che mi incuriosiva. Inoltre, i miei capelli soffrivano a causa di lievi danni e rotture. Passiamo ai dettagli del Nanoil Keratin Hair Conditioner. Probabilmente vi starete chiedendo da cosa è composto, come funziona e come usarlo.

[INGREDIENTI]

Quindi, come suggerisce il nome, il Nanoil Conditioner è a base di cheratina. Questa proteina è il componente principale per la riparazione dei capelli. La cheratina lo fa insieme ad altri ingredienti, in particolare proteine vegetali, olio di ricino e pantenolo. La provitamina B5 cura i capelli e aiuta a mantenerli idratati, mentre l’olio di ricino – un famoso stimolatore della crescita dei capelli – rinforza e ripristina l’equilibrio del cuoio capelluto.

keratin hair conditioner nanoil

[FORMULA]

Come è già stato detto, Nanoil Keratin Hair Conditioner è un prodotto leggero, simile allo spray. La formula bifasica migliora efficacemente i capelli una volta che lo si spruzza dopo lo shampoo. Nota: non appesantisce i capelli ed è un trattamento senza risciacquo. Un punto in più per questo, perché molte ragazze non amano i prodotti da risciacquare e spesso rinunciano completamente ai balsami.

[RISULTATI]

E arriviamo al punto cruciale, cioè l’effetto ottenuto con Nanoil Keratin Hair Conditioner. Considerando gli ingredienti, si può facilmente intuire che si tratta di un trattamento intensivo-riparatore: aiuta a fissare i danni, previene la rottura, previene le doppie punte. Allo stesso tempo, fa quello per cui è fatto un buon balsamo: facilita la pettinatura, rende i capelli più lisci e controlla l’effetto crespo e l’elettricità statica.

Se avete problemi con i vostri capelli – sregolatezza, nodi dopo lo shampoo, cattive condizioni, danni, rotture – questo balsamo alla cheratina può aiutarvi a far rivivere i vostri capelli rendendoli di nuovo sani e belli.

[USO]

I meravigliosi effetti richiedono molto tempo e sacrifici? Niente affatto! Nanoil Keratin Hair Conditioner non è impegnativo. Basta fare lo shampoo, tamponare delicatamente e applicare il balsamo, senza risciacquo. Lo spray a base di cheratina avvolge le ciocche mantenendole forti e splendide.

IL MIO PREFERITO<3

Se vuoi vedere se il balsamo alla cheratina funziona davvero e se vale il prezzo, vai sul sito ufficiale e fai un ordine per il tuo kit per la hair care alla cheratina di Nanoil.

balsamo per capelli con cheratina nanoil

Tag:, , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares