Test Shampoo L’Oreal Elvive all’argilla

Ciao, ragazze!

Oggi, recensirò l’ultimo shampoo L’Oreal. Scommetto che molte di voi hanno notato il prodotto mentre acquistavano cosmetici. Lo shampoo attira lo sguardo grazie alle splendide tonalità azzurre e menta della bottiglia.

Lo shampoo appartiene alla più recente gamma di L’Oreal Elvive all’argilla. Oltre ai quattro prodotti per i capelli, sono state lanciate anche delle maschere facciali all’argilla. Spero di testarle prossimamente (e condividere con voi le mie impressioni!).

Sono stata tentata d’acquistare questo shampoo per due motivi. Contiene argilla cosmetica ed è stato progettato per il mio tipo di capelli con radici grasse e punte secche. Il prodotto è ricco di tre argille che hanno l’obiettivo di pulire accuratamente i capelli e il cuoio capelluto, sollevare le radici e aggiungere volume in 72 ore. Lo shampoo dovrebbe aumentare la lucentezza e idratare le punte dei capelli senza appesantire.

Queste sono la teoria e le promesse. Che dire della realtà?

Peccato non sia così paradisiaco.

Ad essere onesti, i miei capelli non apparivano così brutti da molto tempo. Non so se è dovuto all’argilla o al mix di argilla e conservanti. C’è una cosa di cui sono certa: ho reso miserabili i miei capelli. Invece che idratati, ho ottenuto capelli opachi che non potevo acconciare perché erano estremamente rigidi. Districarli era difficile. Dopo l’asciugatura, i miei capelli erano statici e avevano alcuni divertenti residui (argilla?).

È stata la prima e l’ultima volta che ho usato lo shampoo L’Oreal. Deve essere stata una sorta di magia nera e ho paura di applicarlo di nuovo ai miei capelli. Forse lo shampoo non è buono per i capelli fini e semplicemente li appesantisce. Spero che le maschere facciali in argilla offrano effetti migliori:)

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares