Cheratina riparatrice! Recensione Nanoil Keratin Hair Mask

Hey!

Lo so che siete appassionati di news sui cosmetici. E che questa curiosità viene stimolata ancora di più quando si vocifera che certi prodotti facciano bene ai capelli: e quindi ho deciso di recensire prodotti per i capelli! Nanoil ha creato una maschera alla cheratina ottima. Adesso potrai fare un trattamento come dal parrucchiere dalla comodità di casa tua. È molto facile da usare, non ci sono istruzioni complicate per l’uso. Ma quali sono i lati positivi della cheratina? Spiegherò tutto qua sotto.

In che modo la cheratina apporta benefici ai tuoi capelli? Perché è così cruciale?

“Cheratina” è un nome bellissimo… Quando ero bambina e mia madre parlava con le sue amiche della cheratina, immaginavo sempre che si riferissero a una loro amica, una ragazza fragile e gentilissima, con dei capelli bellissimi e un abito di pizzo… Guarda: Cheratina, Giuseppina, Paolina, Caterina… Ecco cosa mi immaginavo allora. Naturalmente, ora so che la cheratina non è altro che… i nostri capelli! Non è uno scherzo: si tratta di una semplificazione drastica, ma l’80% del fusto del capello è costituito da questa proteina. Se i capelli non hanno abbastanza cheratina, cambiano aspetto. E questo cambiamento non è positivo, ovviamente!

Questo è ciò che accade ai tuoi capelli quando sono carenti di cheratina. Diventano:

  • deboli
  • disidratati
  • danneggiati
  • fragili
  • spenti
  • brutti

Questo è il modo in cui la cheratina agisce sui tuoi capelli. La cheratina:

  • ripara tutti i danni ai capelli
  • cura i microdanni sulla superficie dei capelli
  • migliora l’aspetto estetico dei capelli
  • rafforza i capelli
  • rende i capelli più lucenti
  • rende i capelli più corposi
  • protegge i capelli

Incredibile, vero?

Lunga vita alla cheratina!

Se usata correttamente, la cheratina è in grado di migliorare i capelli notevolmente. Eh sì, rinnova totalmente i capelli per davvero! Nessun altra sostanza farebbe questo lavoro così efficacemente. Ad essere onesta, mi ci sono voluti mesi per trovare una buona maschera per capelli alla cheratina. Non sono una fan delle fiale o delle maschere per capelli da tenere su per molte ore. Tenere un asciugamano pesante sulla testa per tutto quel tempo… Lo odio troppo… Anche la carta stagnola mi dà fastidio, fa così rumore che a volte mi spaventa e non riesco nemmeno ad ascoltare la musica. Preferisco decisamente trattamenti per capelli efficaci ma che non mi costringano a perdere tempo e fare strani rituali. Proprio per questo motivo uso molto volentieri la maschera di Nanoil. Le istruzioni sono semplici: applica sui capelli umidi e risciacqua dopo 10 minuti. E basta. Adoro!

I risultati di Nanoil Keratin Hair Mask

Basterà usare una volta Nanoil Keratin Hair Mask e vedrai subito la differenza. Per farti capire, ti descrivo brevemente come erano i miei capelli prima che li trattassi con questa maschera. Terribili – penso sia l’aggettivo più adatto. I miei capelli erano secchi, non riuscivo a pettinarli, spenti. Danneggiati e privi di lucentezza. Oh, e fragili, sì, MOLTO fragili. Ma è stata colpa mia perché ho fatto tinte e decolorazioni. E l’ho fatto da sola a casa, senza l’aiuto di un professionista.

Ok, ma torniamo a Nanoil Keratin Hair Mask. La prima volta che l’ho usata, ho osservato 3 cose:

  • I capelli sono diventati lisci e luminosi.
  • Ho notato che i capelli sono diventati più pettinabili.
  • I capelli sembravano rimpolpati e idratati.

Consiglio tantissimo questa maschera a tutti. Anche se i tuoi capelli non hanno problemi esporli alla cheratina non può certo fargli male. Visita www.nanoil.co.it e aggiungi Nanoil Keratin Hair Mask al carrello. Dico seriamente: non ti deluderà! E ovviamente, non dimenticarti di farmi sapere come è andata e quali risultati hai ottenuto con Nanoil Keratin Hair Mask – usa la sezione commenti qui sotto 😉 Alla prossima!

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares