Olio Di Ricino per Far Crescere Le Ciglia – Uso, Effetti, Opinioni

Si dice che usare l’olio di ricino per le ciglia abbia alcuni lati oscuri, che non sia così efficace come pensano alcune persone e che non dovrebbe essere usato eccessivamente. Qual è la verità? Permettimi di parlarti dell’olio di ricino nelle cure di bellezza.

OLIO DI RICINO

Lo acquisterai in ogni farmacia perché la sua funzione principale è trattare i problemi di stomaco (è un lassativo). Le donne ricche di risorse stavano cercando un olio efficace far crescere i capelli e hanno scoperto le sue proprietà condizionanti e stimolanti (fa lavorare i bulbi piliferi). Ora, l’uso principale dell’olio di ricino è stato dimenticato. È noto come il più economico ed efficace olio per far crescere le ciglia ed i capelli. Dopotutto, anche le ciglia sono dei capelli.

CONSISTENZA

Che aspetto ha questo olio? È incolore, senza profumo e ha una consistenza molto spessa, che rende molto difficile l’applicazione sul cuoio capelluto e specialmente sulle ciglia. Ovviamente, puoi diluirlo e mescolarlo ad altri prodotti (ad esempio paraffina liquida e le uova), ma è ancora problematico quando inizi la tua avventura con la cura naturale. In base alla mia esperienza, quando applichi l’olio di ricino sulle ciglia, prima mescolalo con l’olio di mandorle o con quello di jojoba e poi usa il pennello lavato di un tuo vecchio mascara.

COSA PUOI ASPETTARTI?

L’olio di ricino è considerato uno degli oli più efficaci per far crescere i capelli. Nella cura delle ciglia, è spesso usato come il sostituto più economico, sicuro e naturale ai balsami per le ciglia. Tuttavia, ti consiglio di testare gli effetti del siero per ciglia Nanolash; questo condiziona e migliora la crescita in modo molto migliore. Contiene anche ingredienti naturali e, cosa più importante, è più facile da usare. Se pensi che un potenziatore per ciglia non faccia al caso tuo, includi almeno l’olio di ricino nella tua cura quotidiana delle ciglia. L’olio:

  • rafforza i bulbi delle ciglia in modo che ne cadano meno;
  • nutre e idrata efficacemente, donando lucentezza ed elasticità;
  • porta una sfumatura e un’intensità sorprendentemente più scura;
  • promuove la crescita delle ciglia dopo due settimane d’uso.
Tag:, , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares