La mia lista dei desideri di cosmetici. Prodotti che devo avere quest’estate

Ciao a tutte!

L’estate é il momento perfetto per creare una lista dei desideri di cosmetici. Ho incluso prodotti che mi aiuteranno a sopravvivere al caldo, i giorni di sole ed a creare il trucco perfetto. Alcuni di loro semplicemente li voglio provare. Date uno sguardo!

1 Riempitore Clarena Snake

Il cosmetico contiene veleno di serpente, che sostituisce con successo il botox o altre sostanze per rassodare. Apparentemente, subito dopo l’applicazione, la pelle diventa soda e morbida. É vero? Spero di scoprirlo presto. Il Riempitore Clarena Snake sará il primo cosmetico di questa raccolta. Il prodotto contiene anche peptidi che idratano, rigenerano e ringiovaniscono la pelle del viso.

2 Gel per le Sopracciglie Inglot 

Offre stile alle sopracciglie, abbellisce il trucco e rafforza il viso. Dovevo testare il Gel per le Sopracciglie Inglot molto tempo fa, ma un’altra cosa attiró la mia attenzione. Come funziona questo prodotto? Pettina, arrangia e fissa tutti i peli nell’arco. Secondo la descrizione sul sito del fabbricante, il gel puó essere usato su qualsiasi cosmetico di colore. La sua formula é resistente all’acqua e il sudore. Se si mette direttamente sulle sopracciglie, mette in risalto il suo colore naturale.

3 Crema per il Rinnovamento della Pelle Kiehl’s Pure Vitality

La crema di Kiehl’s contiene ingrediente naturali: miele di Manuka e ginseng rosso. Grazie ad essa la pelle é rilassata, protetta dai fattori esterni dannosi, idratata e nutrita. A parte, il cosmetico é ideale per persone con la pelle sensibile (come la mia). Se volete anche trattarvi con questo prodotto, dovete mettere da parte un po’ di soldi – la crema Kiehl’s non costa poco.

4 Pennello per il Trucco Make Up Revolution

Anche se sembra essere una spazzola per le scarpe, é una cosa doverosa tra i miei cosmetici. Secondo molte ragazze, diffonde il fondotinta molto bene, non irrita la pelle ed é semplice di pulire. Il pennello ha delle setole delicate, un manico comodo, e il marchio offre una varietá di misure per adeguarsi alla zona dell’occhio, gli angoli della bocca ed il naso. Non posso aspettare per mettere il pennello di Make Up Revolution alla prova!

5 Estee Lauder Piumino di Doppio Uso per un Trucco Radiante

Questo prodotto estremamente ingegnoso deve far parte del mio beauty case. Ha una spugna inclusa che si bagna con il fondotinta. Non avete bisogno di un pennello o una spugna per usarlo; non si attaccherá nemmeno alle vostre dita. Nella descrizione del fabbricante leggiamo che grazie al fondotinta, la pelle sará liscia e radiante, e le decolorazioni e le rughe scompariranno. I cosmetici Estee Lauder sono piccoli abbastanza per entrare facilmente in una borsa. Il marchio offre varie tonalitá. Ognuna di voi troverá quello perfettamente adatto.

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares