Siero viso Nanoil. Che la forza della vitamina C sia con te!

In questa bella e soleggiata giornata sono più che felice di darvi il benvenuto sul mio blog con una nuova recensione di un meraviglioso siero viso alla vitamina C lanciato da Nanoil. Descrivendo questo prodotto per la skin care, farò del mio meglio per rispondere a tre domande fondamentali:

  1. In che modo la vitamina C giova alla vostra pelle?
  2. Il siero viso alla vitamina C è meglio della crema viso?
  3. Quale siero viso alla vitamina C dovreste scegliere?

Lasciatemi dire che non è passato molto tempo da quando non avevo la minima idea dei benefici della vitamina C sulla pelle. Come la maggior parte di voi (presumo), anch’io ho pensato che l’acido ascorbico fosse un’ottima arma per combattere un comune raffreddore e… così era. Penso quindi che quello che ci accomuna sia l’ignoranza nell’applicazione della vitamina C nella cosmetologia🙂 Spero che con questo post io riesca ad ampliare le nostre conoscenze sulla vitamina C e sui prodotti di bellezza che contengono questo nutriente essenziale. Pronti per qualche news interessante? Cominciamo!

In che modo la vitamina C giova alla vostra pelle?

Il segreto per una cura efficace della pelle è l’applicazione dell’ingrediente giusto che compie due missioni in un unico passaggio: prendersi cura della nostra pelle e proteggerci dall’invasione dei potenti nemici – radicali liberi, tossine, raggi UV. Credo profondamente che il compito di mantenere la nostra pelle protetta e di mantenerne un buon aspetto debba essere affidato alla vitamina C. In un attimo vedrete quanto sia multitasking questa vitamina. E presto capirete che la vitamina C è in grado di fornirci ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra lotta quotidiana per la giovinezza.

  • Anti-ossidazione – la vitamina C è perfettamente in grado di affrontare questi brutti radicali liberi che continuano a rovinarci la faccia. In poche parole, la vitamina C neutralizza i radicali liberi, il che significa che la nostra pelle invecchia più lentamente. Di conseguenza, i primi segni dell’invecchiamento diventano visibili sul nostro viso più tardi.
  • Rinnovamento – l’acido ascorbico dà alla nostra pelle l’energia di cui ha bisogno per effettuare i processi di auto-rigenerazione. Inoltre, la vitamina C favorisce la produzione di nuove cellule e lascia la pelle in buone condizioni.
  • Luminosità – una delle caratteristiche più distintive della vitamina C è la capacità di neutralizzare le discromie, di affinare la superficie della pelle e di lasciarla più bianca, in modo da renderla giovane e luminosa.
  • Ringiovanimento – con la vitamina C, la comparsa delle rughe è notevolmente rallentata, la pelle non diventa flaccida ma rimane elastica e appare più giovane.
  • Protezione – l’acido ascorbico funziona come uno scudo per la nostra carnagione, e quindi i raggi UV, le tossine, i radicali liberi e tutto ciò di pericoloso per la nostra pelle, non ci fanno alcun male.

Un siero viso alla vitamina C è meglio di una crema viso?

Se ora vi state chiedendo quale cosmetico con acido ascorbico dovreste scegliere, lasciatemi sciogliere i vostri dubbi. La scelta migliore, ovviamente, è il siero viso alla vitamina C, che in generale è formulato molto meglio di una normale crema per il viso. Cosa lo rende migliore? Per esempio, la consistenza leggera e il fatto che non è necessario applicarne molto per fornire alla pelle il massimo nutrimento. Un altro vantaggio che un siero viso ha rispetto a una crema è che il primo è una miscela dei migliori concentrati di principi attivi. Infine, ma non meno importante, è  sicuro anche per la pelle con tendenza alla congestione (spesso causata da creme per il viso normali).

Quale siero viso alla vitamina C si dovrebbe scegliere?

Infine la questione scottante, ossia la scelta del cosmetico giusto. Sapete qual è il siero viso alla vitamina C migliore per la vostra pelle? Ho già il mio prodotto preferito di cui vi parlerò più tardi. Tuttavia, se siete ancora alla ricerca del giusto prodotto per la cura della pelle, vi prego di utilizzare i miei consigli.

Tenete presente che un buon siero viso alla vitamina C:

  • dovrebbe essere formulato con la forma stabile della vitamina C.
  • non ha una lunga lista di ingredienti.
  • deve essere leggero e assorbire facilmente.
  • dovrebbe ricevere recensioni positive, perché ne dimostrano l’efficacia.

Tutti i requisiti sopracitati sono soddisfatti dal mio siero viso preferito in assoluto con vitamina C di Nanoil che sto usando da 3 mesi. Oggi è il giorno in cui posso scrivere una recensione sulla mia ultima scoperta.

Nanoil vitamin C face serum

Quando si prende il siero per il viso Nanoil nelle mani, la prima cosa che attira l’attenzione è la qualità ineguagliabile. Guardando il flacone si capisce che questo prodotto arricchito con vitamina C è davvero qualcosa. La bottiglia in sé sembra piccola; è decorata con una bella etichetta e una vite con contagocce attaccato. Sono sicuro che sarete d’accordo con me quando vi dirò che un buon cosmetico deve avere un bel design.

Ovviamente, più importante del design è il modo in cui il siero viso agisce sulla pelle, e in questo caso gli effetti sono più che soddisfacenti. L’elenco degli ingredienti è breve, il che è un enorme vantaggio. Oltre alla forma stabile della vitamina C, Nanoil Vit. C Face Serum è formulato con un estratto vegetale nutriente grazie al quale il siero:

  • nutre, aumenta il livello di idratazione e rigenera la pelle.
  • ci fa sembrare più giovani.
  • restituisce elasticità e resistenza alla pelle.
  • migliora le condizioni della pelle e ne affina la texture.
  • offre protezione contro i raggi solari e i radicali liberi.
  • ha un effetto lifting cutaneo.

Il siero è a base di acqua, non ha un aroma intenso ed è incolore. Ciò è dovuto agli ingredienti ben selezionati. In generale, la formula di Nanoil Vit. C Face Serum è priva di parabeni, coloranti e altre cose da evitare sul vostro viso. Questo ha un altro vantaggio perché, poiché il siero viso Nanoil non è denso, penetra nella pelle in soli pochi secondi, senza creare alcun fastidio. La pelle infatti non sembra né pesante né appiccicosa. Inoltre, l’applicazione di Nanoil Vit. C Face Serum è incredibilmente piacevole!

Pur elencando tutte le cose positive di Nanoil Vit. C Face Serum, vorrei attirare la vostra attenzione sul prezzo che – almeno secondo me – è davvero competitivo. Nanoil Vitamin C Face Serum può essere acquistato a buon prezzo su www.nanoil.co.it e il corriere ce lo consegnerà velocemente. Pratico, no?

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares