I migliori correttori per l’occhio. Come scegliere quello giusto?

L’unica arma efficace per i cerchi scuri è un correttore adeguato.

Occhi stanchi? Cerchi scuri attorno agli occhi? Pigmentazione indesiderata? Il solo fondotinta non può gestire queste cose, quindi dovresti sempre avere un correttore a portata di mano. Come scegliere? Qual è il migliore? Spero che i miei suggerimenti vi saranno utili e vi aiuteranno a scegliere senza troppi problemi

Il miglior correttore occhi è…?

Ci chiediamo spesso cosa sia veramente importante quando si tratta di correttore. Dopo tutto, ognuno lavora ugualmente bene e ci aspettiamo che camuffino i cerchi scuri attorno agli occhi. Tuttavia, estremamente importante è la formula leggera perché la pelle attorno agli occhi è molto sottile e delicata. La seconda cosa importante è la giusta ombra che dovrebbe essere di un tono più leggero del fondotinta in modo che il make-up sia più naturale. Lasciate che queste due regole vi guidino quando scegliete il cosmetico.

Scegliere il correttore in modo non corretto può dare effetti contrari a quelli che volevamo. Può asciugare l’area degli occhi, radunarsi nelle rughe e altro ancora. Tutto ciò rende più evidenti le rughe e la fatica. I prodotti di seguito non lo faranno mai.

I MIGLIORI CORRETTORI OCCHI

  1. Maybelline, Dream Lumi Touch — ha una formula leggera e garantisce un effetto luminoso naturale per la pelle; nessun effetto maschera, è resistente alle pieghe e ha un ottimo prezzo.
  2. Astor, Skin Match Twist Concealer Pen — opzione ancora più conveniente, è un correttore che evidenzia l’area degli occhi e si abbina alla carnagione della pelle; mette in evidenza la pelle in modo naturale.
  3. Bourjois, Healthy Mix Correcting Concealer — anche questa proposta ha un buon prezzo; ti fa apparire fresca, copre perfettamente ed è duraturo perché si solidifica leggermente dopo l’applicazione.
  4. L’Oreal, Lumi Magique Touch Of Light — un altro correttore che evidenzia in penna con luce, texture crema-gel; camuffa anche i cerchi molto scuri ed è altamente pigmentato.
Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares