Panno di cotone organico per l’esfoliazione della pelle – Buono oppure no?

La recensione di un prodotto come il Panno per il viso di Mussola Organica per un’Esfoliazione Extra probabilmente vi sorprenderá. Questa é una cosa completamente nuova tra dozine di testi riguardanti i peeling, creme e maschere per il viso. Dopo tutto, gli accessori per la cura della pelle sono ugualmente importanti, oppure no?

Morbidezza, levigatezza e un’idratazione perfetta della pelle é l’effetto di una cura giusta della pelle. Sono importanti i massaggi, i peelings, le creme ed altri trattamenti ai quali esponiamo le nostre pelli (per esempio, la microdermabrasione). Tutto si fa per vedersi belle ed essere lontane dei problemi quando si applica il trucco. Come prendersi cura della pelle del viso in una maniera veloce ed efficace?

Recentemente, nelle mie mani é caduto
il Panno per il viso di Mussola Organica per un’Esfoliazione Extra

Mi piacerebbe dirvi qualche parola riguardante i vantaggi e gli svantaggi di questa soluzione, da dove viene veramente questo panno di cotone, come si usa, e cosa possiamo guadagnare con esso. In poche parole, prepareró una tipica recensione di prodotto per voi 🙂

La descrizione del prodotto:

Il Panno per il Viso di Mussola Organica di azione per la pulizia e l’esfoliazione é fatto di cotone organico di una strana intertessitura. É morbido e molto delicato al tatto per cui va molto bene per lavare pelli delicate e la pelle dei bambini. Sembra un panno classico di lino ma il Panno per il Viso di Mussola é piú delicato e leggero. É prodotto da molti marchi e queste sono Herbfarmacy, Pai Skincare, or Mel Millis, per nominare solo alcuni.

Come funziona?

Panno per il Viso di Mussola Organica:

  • ha proprietá per l’esfoliazione: rimuove le cellule morte dell’epidermide;
  • é perfetto per la pulizia: limita il blocco dei pori e lo sviluppo dell’acne;
  • si puó usare per la rimozione del trucco: quando si usa un liquido adeguato il panno rimuove il trucco;
  • dá massaggi: migliora la microcircolazione del sangue nella pelle;
  • funziona come una compressa: quando si bagna con una maschera liquida per il viso, il panno facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive.

Come si usa?

La mia procedura personal per usare il panno é sempre la stessa perché, secondo me, questa é l’unica maniera in cui possiamo ottenere il massimo dal prodotto.

Comincio bagnando il panno usando acqua tiepida e mettendolo cosí bagnato sul mio viso – grazie a questo i pori della mia pelle si aprono. Poi, applico un olio, una lozione o un gel per la pulizia del mio viso. Di nuovo, uso il Panno per il Viso di Mussola Organica per distribuire il cosmetico su tutto il mio viso (applico un movimento circolare). Grazie a questo, mi lavo il viso, esfolio le cellule morte dell’epidermide, e offro al mio viso un massaggio delicato – tutto in uno. Io tolgo i residui dei cosmetici colorati e poi li risciacquo dal panno usando acqua fredda. Alla fine, uso il panno come una compressa fredda che metto sul mio viso per rinfrescarlo e contrarre i pori della pelle.

Vantaggi del Panno per il Viso di Mussola Organica:

  • é piú delicato che i peeling ed altre procedure per l’esfoliazione della pelle;
  • puoi aggiustare il grado di esfoliazione pressando il panno contro il tuo viso un po’ piú forte;
  • si puó usare per altre procedure, non solo per esfoliare,
  • dopo l’uso, la pelle rimane pulita, morbida e molto elastica.

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares