Realash Up Mascara – Test e opinioni

Realash sfrutta il successo del suo siero per ciglia. Non ho provato il siero perché credo che le mie ciglia naturali stiano bene e non ho bisogno di un look da drag queen. Anche il prezzo assurdo mi ha spaventato, molti soldi per una piccola quantita’. D’altra parte, mi rendo conto che molti di voi hanno utilizzato il siero di Realash con effetti abbastanza buoni. Questo è il motivo per cui sono stata tentata di comprare il mascara Realash. Sono stato preso dal suo spirale in silicone, igienico e dall’aspetto preciso con setole spesse.

Il design di Realash non e’ cosi’ impressionante: Bottiglia di plastica, colore simile al turchese, azzurro, menta. Non mi piace questo tipo di estetica nella cosmesi, ma quando parliamo di trucco non bisogna mai giudicare il libro dalla copertina, giusto?

Il prezzo e’ abbordabile (molto piu’ del siero). Contiene 8 ml. La pigmentazione e’ buona, nero intenso. Dopo averlo estratto dalla bottiglia, non ho notato alcun ammasso. Purtroppo, anche il mascara non si adatta alla spirale. Non so perché succede, forse è dovuto a questo che non ha soddisfatto le mie aspettative. Il mascara invecchia le mie ciglia, ho dovuto applicare 5 strati di mascara e l’effetto era vago. Sospettavo persino di aver comprato una bottiglia vuota, ma non era il caso. Molto poco del mascara si deposita sulla spirale e sull’interno: sembra che il mascara sia destinato ad alcuni nani con minuscole ciglia.;)

Ricapitolando: Realash UP non mi ha soddisfatto proprio.

Tag:, , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares