Cura dei capelli con olio per capelli Nanoil – La mia recensione

salvare capelli - Nanoil

Ha ingredienti naturali, i miei capelli lo assorbono molto bene, lascia la mia pettinatura morbida e vellutata. Chi può indovinare il prodotto che sto descrivendo? È un nuovo arrivato & ndash; l’olio per capelli Nanoil.

Ti dirò qualcosa di più sul cosmetico, ma prima una cosa importante: ci sono tre oli per capelli Nanoil! Cosa significa? Sono destinati a diversi tipi di capelli ma non come in altri prodotti, ad es. per capelli secchi, colorati o danneggiati o per lo styling. No! L’olio per capelli Nanoil è un enorme passo avanti nella cura dei capelli che si abbina alla porositá dei capelli! Devi conoscere la porosità dei tuoi capelli per scegliere uno dei tre oli. È il problema più grande, soprattutto perché i consumatori sono ancora inconsapevoli di certe cose. Di solito non conosciamo molto sulla nostra struttura dei capelli, lo so per esperienza personale.

Ho imparato sulla porosità dei miei capelli grazie a Nanoil. Amo i prodotti che non sono solo efficaci, ma offrono anche un ulteriore vantaggio. In questo caso, gli oli per capelli Nanoil danno una ragione per conoscere la struttura dei capelli e definire la relazione tra la cura dei capelli e l’anatomia dei capelli.

Lo sapete?

  • Ognuno ha uno dei tre tipi di porosità dei capelli: basso, medio o alto.
  • Non tutti gli olii funzionano per tutti i tipi di capelli.
  • Quando scegliamo un olio, dobbiamo prestare attenzione alla sua composizione, non alle sue proprietà.

Inoltre non sapevo queste cose e questo è il motivo per cui è stato così difficile per me scegliere prodotti per capelli adatti. Gli oli per capelli Nanoil naturali e innovativi hanno sostituito tutti i cosmetici che usavo nella cura dei capelli. Invece di più bottiglie, ce n’è una in piedi sulla mia toeletta, l’elegante Nanoil.

olio per capelli nanoil

L’olio per capelli Nanoil funziona come:

  • una maschera per capelli profondamente nutriente e idratante,
  • un balsamo per capelli levigante e lenitivo,
  • un siero per capelli curativo e concentrato,
  • un prodotto per uno styling semplice,
  • un cosmetico per mantenere i capelli freschi,
  • molti altri prodotti!

Ho scelto Nanoil per capelli a media porosità perché questo è il mio tipo di capelli. Lo so grazie ad un’analisi approfondita che ho fatto a casa. Puoi anche fare un test di porosità o risolvere uno dei quiz (ce ne sono molti online). Ho pagato il prezzo normale per una bottiglia da 100 ml perché non ho ottenuto alcun sconto. Penso che il prezzo non sia né esorbitante né troppo basso; l’olio per capelli Nanoil costa quanto dovrebbe.

i migliori oli per capelli - Nanoil
sito web del prodotto: nanoil.co.it

Mi piace l’olio per capelli Nanoil grazie a alcune cose

1) Design. In realtà, la bottiglia sembra molto meglio che nelle foto. Non c’è nessuna immagine che possa catturare il fascino della bottiglia solida e intensamente nera. Pensavo che fosse impossibile trovare un olio più bello di Redken Diamond Oil. Nanoil è una nuova dimensione di eleganza che si adatta totalmente ai miei gusti. È una perfetta combinazione di lusso e naturalezza. Un tappo in legno naturale contrassegnato da una goccia; questo è ciò che distingue il prodotto.

2) Efficacia.Potresti dire che mi ripeto ma hai mai visto un olio per capelli che ti procuri così tanti benefici? Dopo aver comprato olio per capelli Nanoil, mi sono resa conto che altri prodotti mi davano solo una falsa impressione di una migliore condizione dei capelli. Solo Nanoil lavora sulla superficie dei capelli, all’interno e persino sul cuoio capelluto. Condiziona e cura i capelli. Ecco perché gli effetti sono così sorprendenti e duraturi.

3) Naturalezza. C’è qualcosa in Nanoil che gli altri prodotti non hanno? Si C’è. Composizione totalmente naturale senza siliconi e parabeni. Ho letto molti articoli sulla nocività di alcuni ingredienti nei cosmetici, quindi la formula Nanoil mi ha davvero sorpreso. Tutte e tre le versioni sono basate sul set di 6-9 oli vegetali naturali e in grandi quantità, pressati a freddo ed estratti dalle migliori fonti. Ci sono incluse anche vitamine e sostanze nutritive. Magia!

4) Multifunzione. Ovviamente, intendo il metodo di applicazione che non è definito con precisione dal produttore. Adoro i prodotti che fanno fiorire la mia creatività. Non ci sono limiti legati alla quantità, al tempo o al metodo. Grazie agli ingredienti naturali, l’olio per capelli Nanoil può essere applicato come oli naturali. Nessuna preoccupazione per le irritazioni. Può essere applicato su capelli asciutti o bagnati; utilizzato per un trattamento con olio caldo o durante la notte di oliatura; un’ora prima o dopo il lavaggio; per lo styling o l’oliatura in una ciotola.

Riprendiamo gli ingredienti. Ti ho detto che sono naturali ma hai bisogno di qualche informazione in più. La mia versione (Nanoil For Medium Porosity Hair) contiene:

  • Olio di Argan
  • Olio di Jojoba
  • Olio di Cocco
  • Olio di Macadamia
  • Olio di Maracuja
  • Olio di Marula

Complessivamente il marchio ha utilizzato ben 16 oli nelle tre versioni. Possiamo utilizzare i seguenti oli nelle altre due versioni: olio di mandorle, olio di enotera, olio di avocado, olio di semi di cotone, olio di cedro, olio di ricino, burro di karitè, olio di babassu, olio di monoi e burro di cupuacu. La mia versione di Nanoil per capelli a media porosità include anche: seta, vitamina E, vitamina A, filtro UV e due ingredienti innovativi per la crescita dei capelli e la perdita dei capelli.

I componenti migliori portano alla cura dei capelli efficace.

La formula dell’olio per capelli Nanoil è ben congegnata, il che è un enorme vantaggio. Significa che il produttore prende sul serio e si occupa della cura dei capelli di alta qualità. Mi piace!

L’azione di Nanoil Hair Oil: gli effetti del trattamento

Ho utilizzato Nanoil per capelli a media porosità per un mese. Ho deciso di descrivere la mia esperienza perché il produttore promette che Nanoil migliorerá i capelli in 30 giorni. E lo fa! I capelli morbidi e lisci sono la prima cosa che ho notato. Avevo un grosso problema con i capelli crespi che é scomparso grazie a Nanoil. Ora, i miei capelli sono più facili da modellare, sono più voluminosi e non più statici o ruvidi. L’olio ha aggiunto lucentezza, elasticità e stimolato la crescita di nuovi capelli. Si propone anche di inibire la perdita di capelli, ma non ho mai avuto questo tipo di problema. D’altra parte, la forfora ha iniziato a darmi fastidio perché uso troppo spesso uno shampoo a secco. Grazie all’olio per capelli Nanoil, i miei capelli non si ungono così velocemente, posso lavarli meno spesso e non ho bisogno di usare shampoo secchi. Il problema con la forfora è sparito.

Sai cosa mi piace di piú dell’olio?

Uso olio per capelli Nanoil ogni volta che mi lavo i capelli. Di solito lo applico sui capelli bagnati. Applico anche fino a quattro porzioni di olio, ogni due giorni o giù di lì… e sembra che ci sia sempre la stessa quantità nella bottiglia. La sua efficienza è sorprendente, 100 ml sono sufficienti per diversi mesi. Breve riassunto: semplicemente vale la pena di acquistare Nanoil Hair Oil!

capelli sani con Nanoil

Tag:, ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Commenti

    • Chiara
    Rispondi

    Ho distrutto i miei capelli a suon di anni di trattamenti al cloro e bigodini, c’è qualche possibilità che questi oli mi aiutino anche solo un pochino?

    • Erik@
    Rispondi

    In breve: questo olio ha riparato tutto ciò che le tinture per capelli, l’asciugatura, la piastra e i bigodini hanno danneggiato 🙂

    • Roe27
    Rispondi

    Figherrimo! Finalmente l’olio concentrato su un determinato tipo di capelli!

    • Sweetheart
    Rispondi

    Ho usato molti oli, Kerastese era abbastanza buono, ma nessuno di questi si adattava ai miei capelli. Ho letto delle tre versioni di Nanoil e sto iniziando a rendermi conto che quello per capelli a media porosità sarebbe il migliore per me perché i miei capelli sono esattamente come descritti nella pagina web

    • Susanne
    Rispondi

    Non è per me, troppo grasso e appesantisce troppo

      • Nicoletta
      Rispondi

      Nanoil ha una consistenza leggermente diversa rispetto agli altri oli, è leggera e meno unta.

    • elena28
    Rispondi

    Ho continuato col trattamento con olio per capelli usando l’olio di argan. I miei capelli erano così belli al tatto e lucidi dopo l’uso. Ma ci vuole un po’ di tempo, specie se hai i capelli lunghi. Ad ogni modo voglio testare questo Nanoil. Finché i capelli sono più spessi dopo il trattamento … 🙂

      • Riri
      Rispondi

      Dovresti provarlo! Ho usato l’olio di argan ed è stato fantastico ma ho visto la differenza solo dopo aver iniziato con Nanoil. Poi i capelli erano di più ed era molto più facile acconciarli.

    • Isabella
    Rispondi

    Una cosa simile; Penso che i miei capelli siano ora più “elastici” ed è più facile acconciarli al mattino.

    • Emilia
    Rispondi

    Non ha funzionato per me! i miei capelli sono super piatti :/

      • Vivianne
      Rispondi

      Forse hai sbagliato olio o ne hai applicato troppo

        • Pink
        Rispondi

        I miei capelli sono sottili quindi per me l’olio dopo il lavaggio dei capelli non è un’opzione. Ma lo applico la sera e lo tengo sui capelli per circa un’ora, poi lo lavo via e i capelli diventano super freschi. Una volta lavato e asciugato sono lucidi e mai piatti.

    • veronica_f
    Rispondi

    Ho anche capelli sensibili e tutti i balsami e gli spray per capelli li appesantiscono, quindi uso l’olio prima di lavarmeli.

      • Lady Mea
      Rispondi

      Agisce come Kerastase, solo che gli ingredienti sono migliori e gli estratti più naturali.

    • supergirl
    Rispondi

    I miei capelli sono molto spessi e non ho notato alcuna miglioria, ma sicuramente l’asciugatura è molto più veloce. Non ho idea di come funzioni 🙂 e i capelli sono più facili da acconciare 🙂

    • Amy99
    Rispondi

    Tutta questa storia della porosità è un’altra invenzione per vendere più prodotti…

    • Lady Mea
    Rispondi

    È esattamente la stessa cosa della pelle! Per ogni tipo è diversa la crema, il toner, ecc.

      • Anna
      Rispondi

      Ciò che conta è scegliere quello giusto per i tuoi capelli

    • Lisa C
    Rispondi

    È davvero importante quale olio scegli?

      • Anna
      Rispondi

      Ha un’importanza enorme: se non lo scegli bene, non affronterai mai il problema dei tuoi capelli e non avrai mai l’effetto desiderato. Ovviamente le condizioni generali miglioreranno, ma la maggior parte dei problemi rimarranno.

    • Valentina
    Rispondi

    Non ero convinta di tutta l’idea riguardo gli oli per capelli, perché ho sempre usato i balsami a spruzzo leggero fino a quando una mia amica mi ha detto di provarli ed ora almeno una volta alla settimana uso l’olio 🙂 I capelli sono davvero molto più belli rispetto a quando si usano i balsami

    • Alicia
    Rispondi

    Leggete qualcosa sulla porosità, è utile se volete davvero prendervi cura dei vostri capelli.

    • Valeria T
    Rispondi

    Forse è buono, ma troppo costoso per me… 🙁

    • Lady Mea
    Rispondi

    Il prezzo non è basso, ma vale la pena investire. Anche per me è stata una bella spesa, ma non ho rimpianti. 🙂

    • RosaBelle
    Rispondi

    Perfetto per le ragazze dipendenti dalla piastra per capelli 🙂

    • Gilda
    Rispondi

    Non l’ho ancora provato, ma so che prima di usare una piastra o i bigodini devi usare un balsamo protettivo o danneggi i capelli in modo molto grave

    • Anna
    Rispondi

    Sono così felice che ti sia piaciuta la mia recensione. Scrivimi e condividi tutte le tue impressioni personali 🙂

    • tina_de
    Rispondi

    Ero troppo pigra per usarlo su tutta la testa, ma l’ho usato sulle punte e per ora il mio problema è stato risolto 🙂

    • Camilla
    Rispondi

    Per me sono altrettanto buoni Kerastase o Redken, solo che questo ha tre versioni

    • Marina
    Rispondi

    Ehi, schiarendo i capelli ho avuto problemi col cuoio capelluto, ogni colorazione stava soffrendo e mi sembrava che la mia pelle stesse bruciando. Ora, dopo un mese di utilizzo di questo olio, non ho più il problema 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares