New Slow Age di Vichy. Come funziona per la mia pelle?

Siccome il momento della filosofia Slow Age domina il mondo ed é sempre piú popolare, era semplicemente una questione di tempo che si infilará nella cosmetologia. Sono felice che sia successo perché lo slow age si abbina perfettamente ad ogni aspetto della vita e ci rende piú lenti, per goderci i momenti e quello che c’é qui e adesso. Lo slow age si abbina agli stili di vita sempre di fretta e sotto stress, impedisce che mangiate cibo spazzatura e che abbiate una povera cura della pelle e dei capelli che solo puó danneggiarvi a futuro.

Come una parte della slow life é nato lo slow ageing — il controllo concentrato nella cura cosciente che permetta in maniera naturale, sicura e non-invadente di preservare l’apparenza giovanile della pelle, di rallentare i processi di invecchiamento ed allo stesso tempo di creare uno scudo protettivo contro le tossine, gli inquinanti e in generale tutti i fattori ambientali negativi. Devi sapere che i processi di invecchiamento della pelle dipendono un 20% dei geni, ma nell’80% dei fattori esterni, come la radiazione solare, tossine, stress, le emozioni e lo stile di vita.

Perchè la vostra pelle funzioni d’accordo con la filosofia della slow life, è importante — seguire uno stile di vita sano — raggiungere una cura cosciente.
É semplice, veramente, perché Vichy ha appena lanciato la Slow Age che é un siero, crema per gli occhi e crema di barattolo che inibisce i processi di invecchiamento.

Un mese fa ho acquistato la Vichy Slow Age. La versione di barattolo (la mia) é dedicata alla pelle secca. La versione della bottiglia é il Siero Slow Age create per una pelle normale o mista.

La mia crema ha il miglior filtro (SPF 30) e una consistenza un po’ piú spessa rispetto al siero, ma si assorbe molto bene e non c’é stratto di grasso sulla pelle e idrata allo stesso tempo. Non c’é ruvidezza o durezza spiacevole della pelle durante la giornata. Vichy Slow Age protegge e rafforza la pelle. Grazie ad essa, non c’é irritazione della pelle, bruciature per il sole, ma la pelle diventa tonificata e brillante. Un mese di uso e vedo una differenza importante nella condizione della mia pelle. Questa crema ha una fragranza gradevole, é efficace, senza parabeni, ipoallergenica e adatta anche alle pelli “super-sensibili”. Questa crema si puó utilizzare come un fondotinta per il trucco perché grazie ad essa la pelle é brillante e si vede piú sana. La consiglio a tutte le seguaci della filosofia della slow life e a voi che vi preoccupate per la vostra pelle e vivete in cittá dove c’é tanto fumo e tossine.

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares