Pelle Non Uniforme? Scopri Il Mio Siero Alla Vitamina C Preferito!

Sapevi che la vitamina C è uno degli ingredienti cosmetici migliori? Questa sostanza migliora l’aspetto della pelle come nessun’altra. E la cosa migliore è che non ha bisogno di molto tempo per donare un aspetto migliore alla tua pelle. Ciò significa che tutti i prodotti alla vitamina C danno una pelle perfetta? Beh… non proprio.

La vitamina C può dare tutti i risultati sperati solamente quando presente in un prodotto altamente concentrato, ovvero un siero per il viso. Gli effetti sono fantastici: pelle immediatamente più luminosa e dal tono uniforme, nutrimento e idratazione, ringiovanimento e effetto antiage. Più usi un siero alla vitamina C, più la pelle diventa radiante e morbida. Ovviamente non noterai i risultati se non utilizzi un buon siero per il viso. Oggi ti presenterò brevemente i miei sieri preferiti, quelli che secondo me vale la pena provare.

In che modo la vitamina C influisce sulla pelle?

Prima di iniziare con i miei consigli, vorrei spiegarvi in che modo la vitamina C influisce sulla pelle. Vorrei anche spiegarvi perchè vale la pena utilizzare questo nutriente, che:

  • contrasta la perdita di tonicità e promuove una pelle più compatta.
  • schiarisce le macchie e dona un tono uniforme alla pelle.
  • promuove una pelle luminosa.
  • protegge dai radicali liberi.
  • contrasta la pelle dall’aspetto spento e stanco.
  • ringiovanisce la pelle matura.
  • riduce al minimo gli effetti negativi dello stress ossidativo causato dall’esposizione ai raggi UV.
Tuttavia, RICORDA  che la vitamina C deve essere aggiunta in cosmetici altamente concentrati, come i sieri, per poter fornire questi risultati. Inoltre, la vitamina C DEVE essere stabilizzata.

Quale siero alla vitamina C vale la pena acquistare?

1. NANOIL Vitamin C Face Serum

NANOIL Vitamin C Face Serum

Questo siero è pazzesco! Nanoil è il miglior prodotto arricchito con vitamina C stabilizzata che si trova sul mercato. Vitamin C Face Serum rallenta l’invecchiamento e uniforma il tono della pelle anche grazie ad un estratto vegetale, che è un potente antiossidante. Oltre alla formulazione fantastica, mi piace la texture che si assorbe molto velocemente, lasciandomi una pelle tonica e morbida. Dopo circa un mese di utilizzo Nanoil Vitamin C Face Serum mi ha aiutata a eliminare le macchie di pigmentazione completamente. Adesso la mia pelle è pulita, senza imperfezioni. Inoltre, questo siero non costa molto, e viene venduto in confezioni da 50 ml (1.69 fl oz). I risultati del trattamento sono fantastici, e non sono l’unica che lo pensa.

scopri di più: www.nanoil.co.it

2. DRUNK ELEPHANT C-firma Day Serum

Un tempo questo siero era il mio prodotto alla vitamina C preferito. Il 90% della formulazione è composto da ingredienti di origine naturale. Adoro la texture di questo siero perchè viene assorbito velocemente dalla pelle, motivo per cui credo che questo siero Drunk Elephant sia perfetto per la routine mattutina. Questo prodotto è ricco di antiossidanti, nutrienti ed enzimi della frutta, come fermenti della zucca e estratto di melograno. Gli enzimi si occupano di aiutare la pelle a eliminare le cellule morte per diventare morbida e pulita, e ottenere un aspetto più luminoso, liscio e giovane. Anche se mi piace veramente il Drunk Elephant C-firma Day Serum, non accetto facilmente il suo prezzo.

3. OBAGI Professional C Serum 20%

Inizio dicendo che questo è un altro siero alla vitamina C abbastanza costoso. Prima che pensiate che me la tiro, vorrei difendermi: il mio obiettivo è presentarvi solamente i prodotti che forniscono i risultati più velocemente. I prezzi di questi sieri a volte possono essere… dolorosi 🙂 Tuttavia, se puoi permetterti questo siero illuminante, penso che non rimarrai delusa. Obagi Professional C Serum 20% svolge un effetto ringiovanente e illuminante. Questo siero comporta un miglioramento totale dell’aspetto della pelle. Anche se la tua pelle è opaca e dall’aspetto stanco, sicuramente questo siero ti aiuterà a migliorare il suo aspetto.

4. PAULA’S CHOICE Resist Booster

Correggetemi se sbaglio, ma i prodotti di Paula’s Choice sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. La loro formulazione sembra essere ben fatta, svolgono il loro compito e forniscono i risultati promessi. Ecco perchè questa classifica non sarebbe completa senza un siero di Paula’s Choice. Resist Booster presenta un elevato contenuto di acido ascorbico, e grazie agli ingredienti idratanti si prende cur adella pelle disidratata e affaticata. Sebbene Paula’s Choice Resist Booster non abbia l’ultima forma di vitamina C stabilizzata, fa un ottimo lavoro. Svolge un effetto incredibilmente positivo sulla pelle, prevenendo le macchie di pigmentazione, e penso che sia un siero perfetto come trattamento post-estate per la pelle. Il prezzo? Beh… diciamo che Resist Booster ha un prezzo moderato.

5. PURITO Pure Vitamin C Serum

Chi ha bisogno di qualcosa di più economico sappia che questo è un siero alla vitamina C nutriente e idratante che non rovinerà il vostro budget. Quando usato regolarmente, questo siero migliora il tono della pelle e previene le macchie di pigmentazione. Inoltre, l’acido ialuronico si occupa di mantenere la pelle idratata e resistente. L’estratto di ginseng è un antiossidante che rinforza la pelle. Un altro ingrediente di origine naturale contenuto in Pure Vitamin C Serum è l’estratto di acqua di loto, dall’effetto antisettico, che fornisce idratazione e nutrienti. La magnolia lenisce le irritazioni. Anche se questo siero è ottimo per nutrire, non contiene molta vitamina C.

Fine. Spero di avervi aiutate a scegliere il siero alla vitamina C più adatto a voi.
Baci!

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente
0 shares