Quale termoprotettore Consiglio? Scopri La Classifica Dei Miei Preferiti!

Con quale frequenza usi degli strumenti per lo styling a caldo o il fon? Piastre, rolli a caldo, arricciacapelli… sono tutti strumenti che aiutano ad ottenere una acconciatura da sogno, ma se utilizzati troppo spesso portano ad una distruzione totale dei capelli. Privano i capelli della loro idratazione, lasciandoli molto secchi. Quindi, come si possono proteggere dal calore? Io uso un ottimo rimedio, uno spray termoprotettore. Scopri cosa è capace di fare un prodotto di questo tipo e quale vale la pena provare!

Spray termoprotettori. Quale è il migliore?

NANOIL HEAT PROTECTANT SPRAY

nanoil SPRAY TERMOPROTETTORE

Questo è il mio prodotto preferito. Uno spray termoprotettore brillante che non mi delude mai. Oltre a creare uno scudo super efficace contro il calore, svolge un effetto idratante che rende i capelli morbidi e lucidi per diverse ore. Mantiene la mia acconciatura perfetta per tutto il giorno. Mi piace molto questo prodotto anche a causa dei nutrienti presenti nella formulazione: questo spray termale è infatti ricco di proteine della seta che nutrono, lisciano e abbelliscono i capelli, prevenendo flyaways e crespo, che si notano molto sui miei capelli. Ecco il mio consiglio per voi: Nanoil Heat Protectant Spray svolge un effetto illuminante fantastico, e lo uso anceh durante il giorno, non solo prima dell’asciugatura con il fon. Amo il modo in cui rende i miei capelli lisci e super-morbidi dopo l’utilizzo. Penso che sia l’unico spray termoprotettore che mi stupisce in questo modo. Bonus: un’ottima profumazione e un buon prezzo! <3

Altre informazioni: nanoil.co.it

OUAI HEAT PROTECTION SPRAY

Conosci già altri prodotti di OUAI? Sono prodotti di lusso, quindi forniscono risultati ottimi. Oltre a proteggere molto bene i capelli dai dnani causati dal calore, questo spray agisce come una buona lacca. Mantiene l’aspetto dei capelli perfetto per diverse ore. Ouai Heat Protection Spray è progettato per capelli fini e deboli, che hanno bisogno di protezione contro il calore. Peccato che sia molto caro e non duri a lungo. Non è decisamente un’opzione economica.

BUMBLE AND BUMBLE HAIRDRESSER’S INVISIBLE OIL HEAT/UV PROTECTIVE

Un nome lungo, vero? Questo olio “invisibile” protegge efficacemente i capelli durante l’estate. Se stai cercando qualcosa che protegga i tuoi capelli dai danni causati dai raggi UV, allora Bumble and Bumble Oil si assicurerà che il sole non faccia alcun danno. Questo cosmetico unisce sei oli leggeri, ed è ottimo per nutrire e migliorare la lucentezza dei capelli, ma deve essere usato con cautela, dato che può facilmente renderli piatti e grassi. Costa molto, ma protegge bene.

KÉRASTASE GENESIS DÉFENSE THERMIQUE

Genesis Défense Thermique è più un balsamo leave-in rinforzante che un normale termoprotettore, ma diverse blogger vanno matte per il suo effetto termoprotettivo. Sai cosa? Questo prodotto funziona abbastanza bene. È abbastarnza leggero e non appesantsisce, ma secondo me sa un po’ di alcool durante l’applicazione. Una confezione di Genesis Défense Thermique dura molto ma il prezzo non è incoraggiante. L’ho incluso in questa classifica perchè è un prodotto popolare, ma non mi ha dato lo stesso risultato di capelli morbidi come Nanoil o OUAI.

Tag:, , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo
0 shares