Ho provato Better Than Sex di Too Faced! Leggi la mia recensione

Ciao, care.

Oggi abbiamo una recensione di un mascara — è un mascare che (apparentemente) è uno dei più venduti al mondo. Sto parlando di Better Than Sex Too Faced. Mi chiedo come mai è così popolare. Cos’ha di così speciale? Oltre al nome audace, questo mascara non ha nulla che possa indicare che è qualcosa di speciale. L’applicatore non ha nulla di bello e non è certamente innovativo — molti altri mascara hanno applicatori con una forma simile e non sono così amate come questo. per di più, l’applicatore non è come piace a noi, cioè silicone, ma sintetico. Tuttavia, è un fatto innegabile che questo mascara sta vendendo sorprendendemente (e non mi è pe rniente chiaro il motivo) rapido. Ho deciso di comprarlo e provarlo.

Per quanto riguarda la confezione, quindi, è piuttosto bella. L’involucro è fatto di metallo è contiente un delicato, rosa pastello. La scritta è incorporata e mantenuta dello stesso colore del resto, mentre nel suo complesso è sorprendente anche dovuto al fatto che il mascara diventa opaco.

Per quanto riguarda il nome, quindi si, è intelligente, audace e perverso, definitivamente, maggior parte delle donne lo compra per il nome leggermente suggestivo. Tuttavia, non funziona con me. Nessun cosmetico sarà mai meglio di… 🙂 Però, l’idea dietro questo mascara e il suo nome scandaloso sono il trucco — ti tentano a provarlo.

Su molti siti web differenti, ho letto che è pieno di collagene e peptidi, quindi nutre le ciglia e tutto. Nello stesso tempo, quando dai uno sguardo alla composizione vedrai che Better Than Sex è un mascara con tante sostanze trattanti come anche controverse. Per esempio, odio le fibre nel mascara. Nessun mascara con le fibre avrà un impatto benefico sulle mie ciglia — dopo un pò di tempo provo sempre fastidio perchè il mascara in qualche modo irrita i miei occhi e le sue fibre microscopiche finiscono sotto le mie lenti a contatto ed è insopportabile. Better Than Sex contiene fibre in poliestere che creano volume e lunghezza ad ogni ciglia. L’effetto potrebbe essere carino e questo mascara sarà amato da tutte le ragazze con le ciglia corte. L’applicatore a forma di clessidra è la migliore che si possa usare quando si tratta di un applicatore sintetico di media qualità — almeno ha la capacità di afferrare e separare ogni ciglia. Volume e lunghezza resistono quando si applica il primo stato perchè ogni seguente strato (tristemente) porta grumi alle ciglia e crea zampe di ragno. Un solo strato è abbastanza per effettuare un trucco completo. Better Than Sex è un mascara che hai bisogno di sapere come utilizzarlo e devi essere immune alle fibre nella composizione. Il fatto è che quando finalmente “ho capito” qual’è il modo migliore per applicare questo mascara ho raggiunto davvero un effetto piacevole sulle mie ciglia lunghe e nere. La mia gioia non è durata a lungo in quanto dopo 4 ore ho avvertito questa brutta irritazione agli occhi. Le fibre mi hanno ricordato della loro presenza. Nonostante il mascara fornisca un ottimo risultato per le ciglia — sfortunatamente, non fa per me… e definitivamente NON è meglio del sesso 🙂

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares