Il mio miglior viso del viso? Bioterm Serum-In-Oil. Recensione

La ricerca di un buon siero per il viso e’ costata anni.

Contro tutte le apparenze non è un compito semplice.

Molti prodotti di composizioni concentrate e di azione intensiva possono innescare reazioni allergiche e irritare la pelle. La mia strada per trovare questo prodotto perfetto era lunga. Durante questo ‘viaggio’ ho sperimentato molte sorprese spiacevoli come i pori della pelle intasata, il siero che invece di essere assorbito ‘rotolato’ e molte altre situazioni strane che preferirei non fossero mai successe … stavo per perdere la speranza trovare un cosmetico efficace ringiovanente finché la mia estetista mi ha consigliato di cercare un prodotto che contenesse acidi grassi essenziali che appartengono ai gruppi omega.

In questo modo ho trovato Biotherm, Serum-In-Oil dalla serie Blue Therapy

Sono stato tentato non solo dagli oli nella composizione ma anche dal contenuto di alghe che è noto per avere caratteristiche intensamente rigenerative e ringiovanenti. Inoltre, Biotherm face oil contiene anche zucchero di mare che si occupa dell’umidità e dell’elasticità della pelle.

Il compito del siero è quello di rigenerare, ringiovanire e rimuovere le rughe bilanciando il livello di pH della pelle. È adatto per essere applicato di notte – grazie a questo il siero ha la giusta quantità di tempo per assorbirsi completamente.

La mia carnagione e’ mista e, ad essere onesti, avevo paura che gli oli avrebbero sovraccaricato la mia pelle e l’avrebbe resa oliosa. Fortunatamente, niente di simile avvenne. Durante la notte l’olio si immerge nella pelle e alla mattina mi accorgo che la mia pelle sembra liscia, riposa e radiosa.

E ‘facile notare la differenza nell’aspetto della mia faccia appena dopo il primo utilizzo di Serum-In-Oil. </ Em> La mia carnagione sembra ben riposata. Giorno dopo giorno stava guadagnando elasticità e dopo due settimane ho notato che le rughe erano meno visibili; la pelle intorno agli occhi è diventata liscia. Sono così soddisfatto del modo in cui funziona il serum che ho comprato la seconda bottiglia nel momento in cui ho usato la prima. Inoltre, ho completato la mia cura della pelle del viso con creme contorno occhi, nonché le creme giorno e notte che appartengono alla Blue Therapy series.

Durante la stagione invernale, quando la pelle del viso ha tendenza alla disidratazione e all’irritazione, mescolo una goccia del siero con il mio fondotinta. Grazie a ciò, fornisco la pelle della mia faccia di una protezione aggiuntiva. Biotherm Serum-In-Oil rende anche la pelle radiosa e sana.

Consiglio vivamente il prodotto a tutti coloro che cercano un serum efficace e intensamente rigenerante del viso. Biotherm Serum-In-Oil ha una capacità di 30 ml ed è sorprendentemente efficace. Ci sono voluti quattro mesi e mezzo per usare tutta la bottiglia del prodotto.

Tag:, , , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares