Quali accessori posso usare per prendermi cura della mia pelle?

Ciao,

Naturalmente, potete prendervi cura della vostra pelle a casa, senza prendere un appuntamento con un’estetista. Io utilizzo vari accessori che aumentano l’efficacia della mia routine quotidiana di skincare. Quali gadget di bellezza uso in particolare? Continua a leggere.

Fascia per capelli

Sembra essere un oggetto normale, eppure sembra essere incredibilmente utile durante i rituali di bellezza del viso del mattino e della sera. La metto sempre prima di applicare lo scrub, la maschera o le creme per il viso, quando massaggio il viso e anche quando mi lavo i denti. Grazie alla fascia per capelli la cura della pelle del viso è molto più semplice, piacevole e comoda. Uso un’ampia fascia per capelli in tessuto, ma si può scegliere una qualsiasi fascia decorativa per capelli per un aspetto più glamour.

Rullo di giada

È un accessorio meraviglioso che offre una grande varietà di applicazioni. Ad esempio aiuta a distribuire uniformemente i cosmetici per la cura della pelle, se raffreddato in frigorifero e utilizzato sulla pelle, procura una piacevole sensazione di freschezza e di energia, accelera la circolazione sanguigna, riduce le linee sottili, rende la pelle più elastica e ci fa semplicemente sentire più rilassati.

Spazzola sonica

Non sto parlando di uno spazzolino da denti sonico. Quello che uso è progettato per trattare il viso. In realtà crea effetti simili al suddetto rullo di giada, ma si differenzia per il suo design. Emette vibrazioni e ha setole che facilitano notevolmente la pulizia, l’esfoliazione e la cura della pelle del viso in generale. Dal momento in cui lo uso, posso dirvi che la mia pelle del viso è molto più liscia e sembra pulita.

Spatola per crema

Questo è l’ennesimo gadget poco appariscente che rende la mia skincare routine molto più semplice. Distribuire cosmetici per la cura del viso con la spatola è sorprendentemente più semplice e veloce che fare la stessa cosa a mani nude. Vi consiglio di utilizzare la spatola principalmente per diffondere maschere viso con acidi o argille. Non mi sporco le mani e non espongo la pelle delle mani all’esfoliazione (in caso di applicazione di maschere viso con acidi).

Asciugamano in tessuto

Al posto dei tovaglioli di carta monouso preferisco usare quelli in tessuto. Continuo a usarli per asciugarmi il viso, ovviamente. Inoltre, uso un asciugamano di stoffa per struccarmi e pulire la pelle e insieme a un olio di bellezza e acqua calda, si tolgono tutte le impurità del viso.

Quali accessori usate per prendervi cura della vostra pelle? Potete aggiungere un altro articolo alla lista? Aspetto i vostri commenti.

Tag:, , , , , , , ,

Articoli correlati

Articolo precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares